Resta con me è una serie TV che rientra nel genere drammatico e i cui protagonisti sono Francesco Arca e Laura Adriani, la quale interpreta il ruolo di Paola Montella. A quanto pare la realizzazione cinematografica in questione è senza dubbio molto seguita e sembra che siano proprio tantissime le persone che si starebbero chiedendo che cosa accadrà nella seconda puntata, ovvero quella che andrà in onda il 26 febbraio.
Resta con me, seconda puntata
Resta con me è una serie TV di successo che a quanto pare sta destando sempre più curiosità e i cui protagonisti sono Francesco Arca e Laura Adriani, noti attori. A quanto pare la seconda puntata della serie in questione andrà in onda il 26 febbraio e sembra che già da alcune anticipazioni si possa leggere come ci saranno dei colpi di scena.
Per esempio sembra che gran parte dell’attenzione verterà soprattutto su Diego, visto che infatti non ci saranno tracce su di lui. Oltre a questo sembra che poi Alessandro cercherà di darsi da fare per cercare di trovare sempre più info sul caso della ragazza che sarebbe stata ritrovata priva di vita dopo che aveva partecipato a un evento per festeggiare un addio al nubilato.
Sembra che poi Alessandro inizierà a indagare riguardo una donna su cui si sono perse le tracce dopo che comunque è stata svolta una sparatoria in un ristorante. Nel frattempo sembra che gran parte dei telespettatori di sicuro rimarrà di stucco per il fatto che Diego è sparito.
I dettagli
Paola cercherà di fare di tutto per cercare effettivamente di fare in modo di ritrovare di nuovo Diego, visto che appunto, il piccolo non si riuscirà a trovare. Sembra che lo stesso sia scappato perché aveva sentito che forse lo volevano mandare in una sorta di orfanotrofio.
In ogni caso sembra che appena poi Paola e Alessandro si renderanno conto che il piccolo è sparito, ovviamente cercheranno di fare di tutto per riuscire a ritrovarlo. Insomma, sembra che praticamente ci saranno proprio dei momenti in cui effettivamente i telespettatori potrebbero rimanere con il fiato sospeso, anche perché poi sembra che la serie TV sia proprio ricca di sorprese e momenti che comunque il telespettatore non si aspetta.
Insomma, per adesso sembra che ci sia grande attesa per la serie in questione e anche per la seconda puntata, ma ovviamente anche per la prima, sebbene ci siano persone che già si stiano chiedendo tante info in merito alle seconda puntata, come si è visto.

