Stiamo attendendo le battute finali della fiction che ha visto come protagonista Francesco Arca, Resta con me. Domani, lunedì 3 aprile 2023, andrà in onda la puntata finale e in molti si stanno chiedendo se ci sarà la seconda stagione. Prima di scoprirlo vediamo come andrà a finire.
In molti si aspettavano che la fiction Resta con me si concludesse questa sera, domenica 2 aprile 2023. Però non è così. L’ultimo appuntamento è previsto per domani in cui scopriremo che Diego ha sparato un colpo, ma non ha colpito Tarek. Alessandro, spaventato e preoccupato di quanto è successo, farà sparire tutte le prove, ma è inconsapevole che qualcuno ha fatto un video e lo ha già reso virale.
Dopo quanto è successo Alessandro e Paola perdono il diritto della custodia su Diego e di conseguenza alla possibilità di adottarlo come proprio figlio. Nonostante tutto le indagini sulla banda della lancia termina proseguono e riusciranno a scagionare Stefano dall’accusa di essere la talpa. Oltretutto, il giovane è scomparso all’improvviso.
Intanto, Alessandro riuscirà a proseguire con le indagini e nonostante sia un passo dal scoprire chi siano i membri della banda, questi ultimi riusciranno a svaligiare il caveau del Tribunale della città. Sarà proprio in questa occasione che verrà a scoprire chi è la vera talpa che si cela con volto amichevole all’interno della Squadra Mobile.
La fiction della Rai, Resta con me, ha avuto il grande onore di aver un attore di impatto come Francesco Arca. Non solo grazie a lui, ma anche all’intero cast e alla trama raccontata, la serie televisiva ha riscontrato un grande successo. La risposta degli italiani è stata incredibile poiché si sono incollati al televisore dall’inizio e pensiamo che non saranno da meno anche per gli ultimi episodi.
Per questo motivo ci si chiede se gli autori stiano pensando ad una prossima stagione in cui raccontare qualcosa di nuovo e magari introdurre dei personaggi nuovi. Nonostante quanto detto fino ad ora, non sappiamo se sia in programma il proseguimento. Solitamente infatti, queste notizie vengono rese note alla fine della serie. Si pensa però che non sarà improbabile considerato il successo. Ciò non toglie pero, che gli autori decidano di interrompere. Dobbiamo aspettare ancora un po’ di tempo per capire le decisioni.
Con il calendario dei ponti 2026 puoi pianificare fino a 31 giorni liberi con soli…
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…