Resta con me è la fiction di Rai1 che vede come protagonista il bellissimo e bravissimo Francesco Arca. Si tratta di un poliziesco avvincente e nella trama si parla tanto di Cristiana, la vera mamma di Diego. Ma chi è nella realtà? Prima di scoprirlo vediamone la trama.
Alessandro Scudieri finalmente vede la sua vita cambiare piega ed è il protagonista della vicenda. Di mestiere è un vice questore molto brillante che lavora nella Mobile di Napoli. È felice perché ha una moglie che ama con tutto se stesso, il primo bebè in arrivo e finalmente cominciano ad esserci le prime piste da seguire sulla banda criminale che da tempo lo sta tormentando.
Se tutto sembra procedere bene, purtroppo a seguito di un brutto evento le cose stanno per cambiare per sempre. Infatti, lui e la moglie Paola vengono coinvolti in una sparatoria e Paola si renderà conto che il Alessandro le ha tenuto nascosto alcuni dettagli su un caso e questo gli costerà caro. Il loro rapporto andrà infatti in frantumi.
Il suo vero obiettivo è quello di riconquistare la fiducia di Paola e di catturare la banda criminale. Farà delle scelte che anziché avvicinarlo a ciò che vuole ottenere, lo allontanerà ancora di più. La trama vede anche coinvolta Cristiana, la vera mamma di Diego. Ma chi è nella realtà?
Cristiana è la vera mamma di Diego, una tossicodipendente che ha perso ogni diritto sul figlio Diego, ma soprattutto la podestà genitoriale. Diego è un bambino di soli undici anni molto intelligente e sveglio. Suo papà Gennaro lo ha cresciuto da solo, ma quando muore saranno Alessandro e Paola a crescerlo a casa loro.
Inizialmente, dimostrerà di avere un carattere molto ribelle e irruente, ma alla fine dimostrerà di essere un ragazzino che ha bisogno di tanto affetto e soprattutto di essere capito. Non appena riesce a trovare un nuovo equilibrio con la nuova famiglia, Diego ritroverà la sua mamma biologica: Cristiana. La donna a causa della sua tossicodipendenza è stata allontanata da lui.
Nonostante il cast sia eccezionale non sappiamo chi ha presta il volto alla donna anche perché si tratta di un personaggio secondario. Siamo certi però che se la fiction dovesse riscuotere un grande successo, avremo sicuramente delle notizie più precise in merito.
Con il calendario dei ponti 2026 puoi pianificare fino a 31 giorni liberi con soli…
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…