Quella di questa sera e quella di domani saranno due puntate fondamentali per chi segue Resta con me. Siamo infatti dinanzi all’epilogo di questa stagione fortunata che terminerà per l’appunto domani 3 aprile. Le vicende si fanno davvero interessanti per Alessandro Scudieri, il quale arriverà a fare delle importanti scoperte sia in ambito lavorativo che privato. Ma che cosa succederà al piccolo Diego e, soprattutto, chi riuscirà ad adottare questo tenero bambino?
Resta con me: che cosa succederà nelle ultime puntate?
Le prime serate di Rai Uno per quanto riguarda stasera e domani si tingeranno dei colori di Resta con me, la fortunata fiction che ha come protagonisti Laura Adriani e Francesco Arca. Secondo le ultime indiscrezioni, il vicequestore si ritroverà ad un punto di svolta per quanto riguarda le sue indagini. Pare infatti che a seguito di alcune scoperte, riuscirà a prevedere come il prossimo colpo della lancia termica sarà a contatto con l’acqua.
Purtroppo nessuno della sua squadra sarà pronto ad assecondarlo in questa visione, ma pare proprio che grazie a questa scoperta riuscirà a fare delle promettenti rivelazioni sulla talpa sulla quale ha focalizzato i suoi sospetti. Allo stesso tempo le cose peggiorano per quanto riguarda Diego e la sua madre naturale. La donna, nonostante le promesse iniziali, non è mai uscita dal tunnel della droga e pare non intenzionata a farlo.
Proprio per questa ragione, Paola e Alessandro le vietano di vedere Diego, ma sarà il piccolo a scappare per incontrarla. Purtroppo sulla sua strada si imbatterà in Tarek, che è stato scarcerato prima del previsto. Per difendersi, il piccolo impugnerà una pistola dalla quale partirà un colpo e tutto questo diventerà virale nonostante gli sforzi di Alessandro.
Resta con me: chi adotterà il piccolo Diego?
A seguito dello sparo, Diego verrà prelevato dai servizi sociali e così Alessandro e Paola perderanno la possibilità di adottarlo e anche di averlo in affidamento. Questo getterà la coppia nello sconforto, ma pare che entrambi si faranno forza e faranno di tutto per risolvere la questione e riabbracciare il loro piccolo Diego. Molto probabilmente la trasmissione si interromperà prima di scoprire che cosa accadrà al bambino.
Al momento, infatti, non sappiamo dire se i due riusciranno nel loro intento e potranno adottare Diego, oppure se questo andrà a vivere in un orfanotrofio in attesa di una seconda stagione. Per scoprirlo non dobbiamo far altro che sintonizzarci su Rai Uno e goderci in tutta tranquillità le ultime due puntate di Resta con me.

