La fiction che vede come protagonista Francesco Arca, Resta con me, ha avuto un enorme successo e continua ad appassionare milioni di italiani che non desiderano altro che scoprire come andrà a finire. La curiosità è molta e la maggior parte dei telespettatori hanno l’esigenza di scoprire qualche dettaglio in anteprima. Scopriamo insieme cosa accadrà nella puntata che andrà in onda il 2 di aprile, ma prima scopriamo le anticipazioni di questa sera, lunedì 27 marzo.
La fiction Resta con me, solitamente viene trasmessa la domenica sera, ma in via del tutto eccezionale l’appuntamento è saltato per via della partita di calcio Nazionale per la qualificazione agli Euro 2024. Questa sera vedremo quindi Paola molto affranta nel aver scoperto di non poter avere figli e dopo diverso tempo a riflettere decide che Cristiana deve avere una seconda possibilità con Diego. Il tutto solo per il bene del bambino.
Tuttavia, Alessandro non è molto d’accordo poiché pensa che non sia una buona mossa. Nel frattempo comprende di non essere pronto a voltare pagina del tutto e di provare ancora un grande sentimento per la moglie. Non dobbiamo dimenticare che le indagini sulla morte di Ausiello proseguono e dopo una serie di indizi, la squadra viene condotta nel covo della banda che si sta occupando della lancia termica. Non sanno però che c’è una talpa tra loro e ancora una volta depista le indagini. Si ritroveranno quindi in un casolare abbandonato.
Nonostante si sentano ancora una volta presi in giro, la scientifica riuscirà a trovare qualcosa che darà loro ancora delle speranze. Infatti, vengono ritrovate delle tracce di sangue di Gennaro. Ovviamente questa svolta porterà Terek, lo spacciatore che era stato accusato e arrestato per l’omicidio, ad essere scagionato e liberato. Agli inquirenti a questo punto sorgerà una domanda, ossia se le prove contro di lui erano solamente una montatura per portarli fuori strada.
Le anticipazioni della puntata del 2 aprile di Resta con me ci confermano che assisteremo ad un grande colpo di scena. Per la precisione, vicino al porto viene ritrovato un suv che desta sospetto e si scoprirà che apparteneva alla banda criminale, utilizzato per investire Ausiello. La scientifica, dopo le varie ricerche all’interno dell’autovettura, troverà un ugello di una bombola da sub.
Questo porterà Alessandro ad una conclusione che allarmerà tutti. Pensa infatti che il prossimo colpo della banda abbia a che fare con l’acqua. Purtroppo però, Alessandro si ritroverà completamente solo poiché nessuno dei suoi uomini lo appoggeranno in questa missione. Ma questo non sarà l’unico colpo di scena. Infatti, Cristiana dopo la sua possibilità concessa da Paola, ricadrà nel suo vizio e assumerà sostanze stupefacenti. Poco dopo farà sparire le sue tracce.
Alessandro deluso dal suo comportamento le promette che non rivedrà mai più Diego se prima non si sarà disintossicata del tutto. Il ragazzino però, felice di aver ritrovato la mamma cerca di mettersi nelle sue tracce ma farà un incontro inaspettato. Infatti, troverà Tarek e a quel punto vorrà scoprire il motivo della sua scarcerazione. Le cose però, si potrebbero mettere male considerato che Diego tirerà fuori una pistola. Cosa avrà intenzione di fare?
Con il calendario dei ponti 2026 puoi pianificare fino a 31 giorni liberi con soli…
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…