Programmi Tv

Resta con me, cosa accadrà nella quarta puntata: anticipazioni 19 marzo

Resta con me è la nuova fiction italiana che vede come protagonista indiscusso Francesco Arca. Le vicende ruotano attorno ad un poliziotto che si avvicina particolarmente ad un bambino che purtroppo perde il padre. Questa serie tv ha riscosso un grandissimo successo nel pubblico. E’ proprio per questo che i telespettatori non vedono l’ora di scoprire che cosa succederà nelle prossime puntate. Ecco qualche piccola anticipazione.

Resta con me, anticipazioni della quarta puntata

La quarta puntata di Resta con me verrà trasmessa per la prima volta questa sera, 12 Marzo 2023, su Rai Uno a partire dalle 21:20. Ancora una volta saremo nel bel mezzo della città di Napoli. Il nostro protagonista, Alessandro Scudieri, farà di tutto per portare a termine le sue indagini e circondare d’amore tutti i suoi affetti. Scudieri si concentrerà ancora una volta sulle malefatte della banda della lancia termica, in quanto nelle ultime ore sembra aver colpito una banca araba.

La cosa strana è che per portare a termine questo furto sono state utilizzate delle mappe che solamente la Questura conosce, in quanto si tratta di un materiale estremamente prezioso e altrettanto segreto. L’uomo inizia quindi pensare che all’interno della sua squadra sia presente una talpa e che per proprio per questo motivo sia stato aggredito tempo fa all’interno del ristorante dove la moglie ha perso il bambino. Decide quindi di rivolgersi al suo capo, anche se per il momento non gli dà molto adito. Inizia quindi una sorta di indagine segreta che condurrà appoggiandosi a Nunzia.

Ti potrebbe interessare

Per quanto riguarda il piccolo Diego, invece, la questione si fa difficile, in quanto il bambino vuole continuare a vivere con Paola e con Alessandro. Nonostante la donna sia molto arrabbiata con il marito per quanto accaduto, deciderà di dargli una seconda possibilità Proprio per questo deciderà di parlare con lui, rivelando come il suo intento sia quello di adottare il piccolo.

Resta con me: lo spoiler del 19 Marzo

La puntata di questa sera non è ancora andata in onda ma c’è già una grande curiosità verso quello che sarà il quinto appuntamento con la serie tv di Rai Uno. Purtroppo è davvero molto difficile avere delle indiscrezioni sulla quinta puntata, in quanto le anticipazioni sulla stessa usciranno qualche ora prima della messa in onda. Sulla base di quanto circola sul web, però, emergeranno importanti dettagli in merito all’identità di alcuni individui appartenenti alla banda della lancia termica.

Pare infatti che Alessandro Scudieri arriverà ad indagare su persone che lavorano al suo fianco da diversi anni,  ma che purtroppo hanno sempre fatto il  doppio gioco ingannando tutti. Grandi novità anche sul fronte dell’adozione di Diego in quanto, dopo diverse difficoltà, arriveranno tutti i permessi che consentiranno l’adozione del piccolo alla sua nuova famiglia.

Fonte: Movie Digger

Alice Oliva

Share
Published by
Alice Oliva

Recent Posts

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

13 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

1 giorno ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

3 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

3 giorni ago