Le ultime puntate di Resta con me che sono andate in onda di recente ci hanno permesso di saperne di più su una trama che rivela il susseguirsi di numerosi colpi di scena. Chi segue la fiction Rai si è ormai immedesimato nelle vicende dei protagonisti della produzione televisiva, che continua a coinvolgere non solo per i misteriosi casi che devono essere risolti da Alessandro, ma anche per le vicende personali che riguardano i personaggi di cui Resta con me racconta.
Sono diverse le sorprese alle quali abbiamo potuto assistere nel corso degli ultimi episodi, anche per ciò che riguarda la vita sentimentale dei protagonisti di Resta con me. Alessandro è stato, ad esempio, allontanato un’altra volta da Paola, in seguito al fatto che proprio Paola ha scoperto qual era il ruolo di Gennaro.
Ma le sorprese per i telespettatori che seguono Resta con me non sono finite. L’ultima puntata andata in onda della serie ha permesso al pubblico di vedere ciò che è successo nel rapporto tra Alessandro e Linda. Proprio Alessandro, infatti, ha ceduto alle braccia della donna.
Ma andiamo con ordine e partiamo proprio da quella che si configura come una vera e propria crisi nella storia tra Alessandro e la moglie Paola. Nel corso delle vicende la coppia cerca di portare avanti le pratiche che riguardano la possibile adozione del piccolo Diego.
Le sorelle di Paola, Gemma e Vittoria, però, chiederanno alla donna se si tratta di una scelta della quale lei è veramente convinta. Potrebbe trattarsi solo di un modo che permetterebbe a Paola di compensare il fatto che ha perso suo figlio?
Paola, però, sembra molto determinata in ciò che ha deciso e vuole portare avanti questa scelta, anche se in realtà si è venuta a creare una vera crisi con il marito.
Tutto è cominciato nel momento in cui Alessandro ha spiegato a Paola qual era il ruolo di Gennaro, quello di un informatore. A questo punto la moglie non si mostrerà pienamente convinta di credere più a lui e deciderà di allontanarlo, proprio a causa delle bugie dell’uomo.
Proprio Paola decide di lasciare Alessandro, in seguito alla fine del percorso che porta all’adozione di Diego. Sempre nelle ultime puntate abbiamo appreso anche del fatto che Paola scopre di non poter avere più dei figli.
Se quella che si viene a creare è una situazione di crisi tra Alessandro e Paola, l’uomo si ritroverà anche all’interno di un’altra situazione. Da qualche tempo Linda sembra essersi innamorata di Alessandro e quest’ultimo, dopo un po’ di tempo, va a letto con lei.
Che cosa succederà adesso, nel corso dei prossimi episodi della fiction? Resta con me sicuramente ci riserverà altri colpi di scena e scopriremo se Alessandro deciderà di rivelare questo tradimento a Paola. Scopriremo anche quale sarà il comportamento che proprio Alessandro terrà nei confronti di Linda.
Con il calendario dei ponti 2026 puoi pianificare fino a 31 giorni liberi con soli…
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…