Programmi Tv

Resta con me, Alessandro si fidanzerà con Linda? Cosa accadrà

La sesta puntata di Resta con me verrà trasmessa in via eccezionale questa sera lunedì 27 marzo 2023. L’appuntamento con la fiction poliziesca di Rai Uno è stato rimandato a causa della partita Malta – Italia andata in onda ieri sera su Rai 1. I fedeli appassionati della fiction sono ansiosi di sapere quel che succederà tra Alessandro Scudieri e Linda Fiore, dopo l’avvicinamento della volta scorsa. Scopriamo insieme cosa accadrà nella nuova puntata della fiction e se il Vice Questore di Napoli e la zelante poliziotta potranno avere un futuro insieme.

Resta con me: cos’e accaduto nella scorsa puntata

Nella scorsa puntata, andata in onda domenica 19 marzo 2023. Paola ha scoperto che Gennaro, il padre di Diego, era un informatore di Alessandro. Questo potrebbe, quindi, essere il motivo della morte dell’uomo. La donna, stufa delle bugie del marito ha così deciso di chiedere il divorzio, una volta terminate le pratiche per l’adozione di Diego.

Nel frattempo le indagini sulla morte di Daniele Ausiello, conducono il vicequestore e la sua squadra presso il covo della banda della Lancia termica. Purtroppo, anche questa volta, Scudieri e i suoi collaboratori vengono anticipati dalla talpa che è riuscita ad avvisare in tempo i malfattori.

Ti potrebbe interessareResta con me, chi è nella realtà Cristiana la mamma di Diego: nome vero, età e quale segreto nasconde

Alessandro e la sua squadra troveranno, dunque, solo un vecchio casolare abbandonato. La Scientifica, però, fa un’importante scoperta, trovando tracce del sangue di Gennaro sul posto. La deduzione è logica: si presume che l’uomo non sia stato ucciso al porto dove era stato ritrovato il suo cadavere.

Resta con me, 27 marzo : Alessandro sceglierà Linda?

Nel corso della puntata precedente Alessandro ha ceduto alle tentazioni finendo a letto con Linda, mentre Cristiana la mamma di Diego ha bussato alla porta di Paola. La donna, che ha perso la responsabilità genitoriale a causa della sua tossicodipendenza, ora è tornata per riprendersi il figlio.

Paola, che nel frattempo ha scoperto di non potere più avere figli, sembra decisa a offrirle una seconda opportunità anche se Alessandro si dimostra molto dubbioso in merito. Nella nuova puntata la moglie di Scudieri dovrà affrontare un chiarimento anche con il collega Valerio.

Nel frattempo si procede all’arresto di uno dei componenti della banda della Lancia termica: la donna con la parrucca bionda. Alessandro, intanto, dopo aver tradito sua moglie con Linda ha capito di essere ancora innamorato di Paola. Il Vicequestore confesserà il tradimento a sua moglie ? Nei prossimi episodi scopriremo come finirà la storia tra Scudieri e la giovanissima poliziotta con un difficilissimo passato, di cui è a conoscenza solo il suo collega Salvatore.

Alice Oliva

Share
Published by
Alice Oliva

Recent Posts

Il calendario delle vacanze 2026, 31 giorni liberi per viaggiare: tutte le date dei ponti da segnare in agenda

Con il calendario dei ponti 2026 puoi pianificare fino a 31 giorni liberi con soli…

5 ore ago

Prima di gennaio devi buttare via queste 5 cose: il decluttering che ti cambia l’anno

Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…

17 ore ago

Che fine ha fatto Cindy Chi Lou de “Il Grinch”: da tenera bambina a rockettara

Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…

23 ore ago

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

2 giorni ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

2 giorni ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

4 giorni ago