Programmi Tv

Resta con me, Alessandro ha scoperto la talpa: ecco chi è, perché ha tradito

Resta con me ha registrato un buon successo e mentre qualcuno già si chiede se ci sarà una seconda edizione, in tanti si soffermano a leggere le anticipazioni dell’ultima puntata. Questa andrà in onda proprio questa sera, 3 aprile 2023, e a quanto pare sembra che ci saranno proprio tantissimi colpi di scena.

In effetti sembra che tra le tante scene che saranno in grado di stupire proprio i vari telespettatori ci sarà anche quella riguardante la scoperta della “talpa” ovvero della persona che farebbe parte del gruppo di agenti che lavora insieme ad Alessandro ma che contemporaneamente avrebbe tradito il team, andando a rivelare sempre dettagli importanti delle missioni ai membri della banda della lancia termica, ovvero ai criminali. Che cosa si può indicare in merito?

Resta con me, la talpa

Resta con me sembra che questa sera, 3 aprile 2023, con l’ultima puntata riuscirà a stupire ancora di più le varie persone che infatti sembra che siano proprio numerose nel seguire la serie. Oltre a questo va detto anche che in tanti provano una certa curiosità per quanto riguarda l’identità dei membri della banda della lancia termica. Pare che per ora però in merito non si sappia nulla, come non si saprebbe niente nemmeno su chi possa essere la talpa. Si sa però che anche se inizialmente i sospetti erano ricaduti su Stefano, in realtà Alessandro si renderà conto che lo stesso non possa per niente essere la talpa.

Che succederà, anticipazioni

Ti potrebbe interessareResta con me, chi adotterà Diego: cosa accadrà

Nella puntata che sarà trasmessa questa sera pare che ci saranno tantissime scene che riusciranno proprio a stupire i telespettatori, come quella in cui Diego prenderà in mano una pistola e la punterà contro Tarek. Dalla stessa arma sembra pure che partirà un colpo, ma tale gesto sarà del tutto involontario e per fortuna nessuno si ferirà.

Nonostante questo, proprio per via di questa scena Alessandro e Paola perderanno proprio la possibilità di fare da genitori adottivi di Tarek. Insomma, sembra che appunto da quel momento in poi le cose si complicheranno e non solo per il fatto di non riuscire più ad adottare il bambino, ma anche dal punto di vista lavorativo ci saranno problematiche per i due.

Insomma, ecco che praticamente sembra che comunque non saranno assenti i diversi colpi di scena e tanti altri ce ne saranno, come quello in cui sembra che i membri della banda della lancia termica si prepareranno per un nuovo colpo, sembra a una banca e pare anche che Alessandro non riuscirà a fermarli, ma scoprirà chi è la talpa.

Giada Fiordaliso

Share
Published by
Giada Fiordaliso

Recent Posts

Il calendario delle vacanze 2026, 31 giorni liberi per viaggiare: tutte le date dei ponti da segnare in agenda

Con il calendario dei ponti 2026 puoi pianificare fino a 31 giorni liberi con soli…

34 minuti ago

Prima di gennaio devi buttare via queste 5 cose: il decluttering che ti cambia l’anno

Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…

13 ore ago

Che fine ha fatto Cindy Chi Lou de “Il Grinch”: da tenera bambina a rockettara

Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…

19 ore ago

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

2 giorni ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

2 giorni ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

4 giorni ago