Resta con me ha registrato un buon successo e mentre qualcuno già si chiede se ci sarà una seconda edizione, in tanti si soffermano a leggere le anticipazioni dell’ultima puntata. Questa andrà in onda proprio questa sera, 3 aprile 2023, e a quanto pare sembra che ci saranno proprio tantissimi colpi di scena.

In effetti sembra che tra le tante scene che saranno in grado di stupire proprio i vari telespettatori ci sarà anche quella riguardante la scoperta della “talpa” ovvero della persona che farebbe parte del gruppo di agenti che lavora insieme ad Alessandro ma che contemporaneamente avrebbe tradito il team, andando a rivelare sempre dettagli importanti delle missioni ai membri della banda della lancia termica, ovvero ai criminali. Che cosa si può indicare in merito?

Resta con me, la talpa

Resta con me sembra che questa sera, 3 aprile 2023, con l’ultima puntata riuscirà a stupire ancora di più le varie persone che infatti sembra che siano proprio numerose nel seguire la serie. Oltre a questo va detto anche che in tanti provano una certa curiosità per quanto riguarda l’identità dei membri della banda della lancia termica. Pare che per ora però in merito non si sappia nulla, come non si saprebbe niente nemmeno su chi possa essere la talpa. Si sa però che anche se inizialmente i sospetti erano ricaduti su Stefano, in realtà Alessandro si renderà conto che lo stesso non possa per niente essere la talpa.

Che succederà, anticipazioni

Ti potrebbe interessareResta con me, chi adotterà Diego: cosa accadràResta con me finale di stagione

Nella puntata che sarà trasmessa questa sera pare che ci saranno tantissime scene che riusciranno proprio a stupire i telespettatori, come quella in cui Diego prenderà in mano una pistola e la punterà contro Tarek. Dalla stessa arma sembra pure che partirà un colpo, ma tale gesto sarà del tutto involontario e per fortuna nessuno si ferirà.

Nonostante questo, proprio per via di questa scena Alessandro e Paola perderanno proprio la possibilità di fare da genitori adottivi di Tarek. Insomma, sembra che appunto da quel momento in poi le cose si complicheranno e non solo per il fatto di non riuscire più ad adottare il bambino, ma anche dal punto di vista lavorativo ci saranno problematiche per i due.

Insomma, ecco che praticamente sembra che comunque non saranno assenti i diversi colpi di scena e tanti altri ce ne saranno, come quello in cui sembra che i membri della banda della lancia termica si prepareranno per un nuovo colpo, sembra a una banca e pare anche che Alessandro non riuscirà a fermarli, ma scoprirà chi è la talpa.

Change privacy settings
×