La fiction Resta con me continua ad avere tantissimi ascolti, tanto che in tantissimi ne parlano anche in rete. Prima di tutto è possibile affermare che le varie puntate vedranno tantissimi colpi di scena prossimamente. Se già in effetti le diverse scene che lasciano senza parole i telespettatori in media accadono praticamente spessissimo, questa volta pare che ce ne saranno pure di più.
In tanti in effetti vogliono sapere che cosa succederà tra Alessandro, interpretato dal noto attore Francesco Arca, e Paola, cioè se i due torneranno insieme oppure no e sembra che nella puntata che andrà in onda il 5 marzo sarà possibile scoprire tutto ciò.
Resta con me, Paola e Alessandro insieme?
In Resta con me la coppia in questione tornerà a stare insieme? Che cosa accadrà esattamente? Sembra che comunque il tutto si saprà il 5 marzo, quando andrà in onda una puntata in cui in effetti sembra che i due, Alessandro e Paola, avranno un avvicinamento e anche dei momenti di intimità.
Sembra anche che però, proprio la donna, dirà in maniera chiara ad Alessandro che comunque non ci sarà la possibilità, almeno per il momento di ricominciare una storia d’amore, visto che in effetti pare che lei non se la senta proprio di riprendere il rapporto con lui, nonostante passi un’intera notte con lui.
Che altro si sa
Sembra anche che comunque non sono pochi i telespettatori che vorranno vedere insieme le due persone in questione, ma non si sa se magari più in là, in ulteriori puntate, alla fine poi i due capiranno di voler stare insieme in maniera ufficiale. Per adesso si sa che tutti e due decideranno di avvicinarsi di nuovo, complici anche per il fatto che insieme dovranno risolvere un caso. Oltre a questo però poi ecco che Paola sembra che si sentirà frenata e il giorno dopo alla notte di passione, la stessa deciderà di allontanarsi ancora da Scudieri.

