Site icon AmalfiNotizie.it

Reso noto il vocale di Francesco Totti: “Guai a chi mi tocca Ilary”

Francesco Totti, ex capitano della Roma

Instagram

Tutti sono in attesa che arrivi qualche dichiarazione da parte di Francesco Totti o da parte di Ilary Blasi dopo la separazione. Invece fino ad ora non ci sono state dichiarazioni ufficiali da parte dei due. Si sa per esempio che Ilary Blasi potrebbe accettare di parlare dell’ex marito e della fine del loro matrimonio con la ripresa della prossima stagione televisiva insieme a Silvia Toffanin a Verissimo.

Ma adesso abbiamo, anche se per vie traverse, qualche spunto per parlare di quella che sarebbe l’opinione di Totti nei confronti dell’ex moglie, attraverso un messaggio vocale che l’ex capitano della Roma avrebbe inviato ad Alex Nuccetelli.

Francesco Totti e il senso di protezione nei confronti di Ilary

Ma in che cosa consiste esattamente il messaggio vocale che l’ex marito di Ilary Blasi ha inviato all’amico Alex Nuccetelli? Le parole riportate nel vocale sono state riportate da vari organi di stampa. In questo messaggio Totti parlerebbe proprio dell’ex moglie, mostrando un senso di protezione.

Infatti a chiare lettere Totti dice “guai a chi mi tocca Ilary” e poi specifica che resta comunque sempre sua moglie o comunque la madre dei suoi figli. Il calciatore insiste sul fatto che sono stati insieme 20 anni e che hanno passato in sintonia quasi un quarto di secolo.

Poi specifica che non le ha fatto mancare niente, anche perché era proprio innamorato della sua Ilary. Inoltre fa anche una rivelazione importante, che sicuramente dà adito a diversi gossip sulla questione, infatti dichiara che, se Ilary avesse fatto qualcosa in più, sicuramente lui non si sarebbe allontanato da lei.

Che cosa avrà voluto dire il giocatore con questo messaggio vocale? Si aggiungono insomma altri particolari piuttosto misteriosi a quelli che già segnano la separazione di Francesco Totti e Ilary Blasi.

Leggi anche: Grandi novità per Michelle Hunziker: ha dormito con Eros Ramazzotti per diversi giorni

Tra l’altro Totti non ha nemmeno smentito questa dichiarazione del messaggio vocale che è stata resa nota e non ha nemmeno smentito le indiscrezioni che sono arrivate prima che venisse diffuso il messaggio, quindi possiamo dire che è estremamente convinto di ciò che ha detto all’amico Alex Nuccetelli.

Leggi anche: Sonia Bruganelli a letto con due uomini: la confessione che spiazza tutti

Francesco Totti e Ilary Blasi verso la separazione legale

Resta il fatto comunque che la separazione procede anche dal punto di vista legale. Infatti proprio nel mese di settembre è previsto l’incontro con gli avvocati, per decidere come dividere esattamente l’enorme patrimonio di società, soldi e immobili che l’ormai ex coppia aveva in comune.

Exit mobile version