Site icon AmalfiNotizie.it

Cos’è successo a Renato Zero: paura per il cantante

Con chi è stato sposato Renato Zero?

Facebook

Qualche tempo fa Renato Zero è stato protagonista di un piccolo incidente che è avvenuto a Roma. È stata una caduta in strada, mentre il famoso cantante stava salendo su un marciapiede. I fan si sono preoccupati per ciò che è successo, ma fortunatamente per l’artista non ci sono state conseguenze particolari.

È stato proprio Renato Zero che successivamente ha voluto rassicurare tutti i fan, con una grande ironia su quello che gli è successo. Ma vediamo come sono andati i fatti e qual è stata la reazione del cantante in seguito alla caduta sul marciapiede a Roma.

Che cosa è successo a Renato Zero a Roma

Tutto è successo nel periodo in cui Renato Zero era impegnato con i suoi concerti al Circo Massimo della capitale. Il cantante si trovava nella zona di Monteverde di Roma, proprio il giorno prima dell’avvio del tour. Il video di ciò che è successo è stato realizzato da una persona che si trovava nelle vicinanze.

Ti potrebbe interessareQuanto ha guadagnato in carriera Renato Zero: un patrimonio pazzesco

Renato Zero ha parcheggiato la sua auto e poi si è incamminato sulle strisce pedonali per attraversare la strada. Appena è arrivato dall’altra parte della strada, salendo sul marciapiede, è inciampato ed è caduto a terra. A quel punto una persona che passava ha aiutato il cantante a rialzarsi e quest’ultimo ha continuato a camminare senza alcun problema.

Non ci sono state delle conseguenze, quindi, per Renato Zero. Il filmato che ha ripreso la scena è subito diventato virale, perché è stato condiviso sui social. Sono state tante le reazioni da parte dei fan e degli utenti dei social, che hanno commentato con ironia quello che è successo al cantante.

Anche Asia Argento ha scritto un commento e tante risposte sono arrivate dai fan di Renato Zero, che hanno scelto delle frasi dei suoi brani per lasciare dei commenti ironici. Qualcuno ha scritto, ad esempio, “Il marciapiede no, non l’avevo considerato”.

Il commento e la reazione di Renato Zero

Un’ironia alla quale lo stesso Renato Zero ha risposto divertito successivamente, commentando l’accaduto. L’artista ha visto che il filmato è stato molto condiviso sui social e ha deciso di tornare nel luogo del marciapiede in questione.

Ha quindi realizzato un video, che ha diffuso sul suo profilo Instagram, nel quale si vede mentre attraversa ancora una volta le strisce pedonali. Poi, arrivato davanti al marciapiede, ha fatto finta di cadere ancora una volta e ha invitato gli amici a fare lo stesso.

La didascalia che Renato Zero ha usato per il suo filmato social è stata molto divertente, perché il cantante ha scritto: “Le cascate del Niagara: storia di un inopportuno selfista in cerca di Gloria (che è già sposata!)”.

Exit mobile version