Pare che nella vita di Renato Zero sia stata presente una donna che gli ha fatto perdere la testa per molti anni della sua vita. Ci riferiamo a Lucy Morante, con la quale l’artista è perfino convolato a nozze.
Chi è Lucy Morante?
Lucy Morante è diventata famosa per essere la sorella di Massimo Morante, all’epoca chitarrista dei Goblin. A quanto pare però, la ragazza ha avuto un altro motivo per diventare famosa ovvero Renato Zero. Il re dei sorcini e la donna si sono infatti innamorati quando erano molto giovani e tutto questo grande amore li ha portati perfino a convolare a nozze.
Proprio per questo la donna è stata descritta come il grande amore di Renato Zero tanto che l’uomo dichiara di aver amato solo lei in una maniera così viscerale. I due si sono conosciuti negli anni 70 quando la ragazza aveva cercato di raggiungere il successo nel campo musicale. Alla fine però ha conosciuto Renato ed é per questo che ha deciso di fargli da manager, diventando anche la sua compagna di vita.
Renato Zero e Lucy Morante si sono separati?
Dalla loro collaborazione lavorativa è nato però qualcosa di molto più intenso che ha portato Renato e Lucy a diventare un’unica persona e ad innamorarsi fino a perdere la testa. Con il tempo e con il lavoro però, i due si sono allontanati e alla fine hanno deciso di separarsi. Nonostante questo hanno mantenuto un buonissimo rapporto tanto che nel 2010 Renato Zero ha deciso di dedicarle una canzone dove ancora una volta parla della loro bellissima storia.
L’uomo ha dichiarato che Lucy è stata l’unica donna della sua vita e che molto probabilmente non deve dirle bentornata perché lei non se n’è mai andata dal suo cuore. Forse i due hanno trovato un modo per riavvicinarsi ancora e speriamo che da questa ritrovata amicizia possa durare per sempre e non conoscere limiti