Site icon AmalfiNotizie.it

Renato Pozzetto ricoverato d’urgenza in ospedale: ecco come sta

Renato Pozzetto è stato ricoverato in ospedale. Ecco come sta

Foto Facebook

Renato Pozzetto giunto alla bellissima età di 82 anni, lo scorso 12 agosto, è stato trasportato d’urgenza in ospedale a causa di un malore. A farlo sapere sono stati i giornali lombardi che ci hanno raccontato cosa è successo e quali sono le sue condizioni di salute. Ecco i dettagli per voi.

Renato Pozzetto, qualcosa sulla sua carriera 

Renato Pozzetto è uno dei più grandi attori della televisione italiana, un vero colosso del cinema e descrivere la sua carriera non basterebbe un solo articolo. La sua popolarità sul piccolo schermo risale a metà degli anni ’60 quando compare nel duo Cochi e Renato per poi esordire anche con dei brani musicali, quale ad esempio E la vita, la vita.

Ma la sua carriera si espande anche come attore e possiamo citare solo alcuni dei suoi grandi film: Da Grande, Il ragazzo di campagna e Mia moglie è una strega con cui recitò con Eleonora Giorgi e Cristian De Sica. Pozzetto è stato anche un noto conduttore televisivo e ha preso parte a numerosi spot pubblicitari. Nonostante abbia abbandonato le scene da qualche tempo rimane uno dei pilastri della televisione italiana soprattutto per la comicità.

Leggi anche: Lutto a Zelig: è scomparsa a soli 48 anni

Renato Pozzetto ricoverato d’urgenza in ospedale. Ecco cosa è successo

Renato Pozzetto è uno dei colossi della televisione italiana: comico, attore e conduttore ha un lungo percorso lavorativo sicuramente degno di nota. Lo scorso 12 agosto 2022 è stato colto da un brutto malore che lo ha costretto ad un ricovero d’urgenza in ospedale. Ad oggi è ancora sotto osservazione e a rivelare quanto è successo sono stati i giornali lombardi.

Non si conoscono le cause del malore e non si hanno ancora notizie in merito, ma sembra che le sue condizioni stiano migliorando giorno dopo giorno. La sua salute quindi sembra in miglioramento e tutto fa pensare che a breve potrà tornare a casa dalla sua famiglia. Dopo aver trascorso un brutto ferragosto presso le corsie del San Raffaele di Milano, probabilmente tra qualche giorno potrà fare rientro a casa.

Leggi anche: Belén pancino sospetto: finalmente la showgirl confessa tutta la verità

In questo ultimo periodo, Renato Pozzetto ha dovuto affrontare un grave lutto che lo ha segnato particolarmente. Suo fratello Ettore, con cui era particolarmente legato, se n’è andato per sempre e per Renato è stato un duro colpo. Una sensazione già provata nel 2009 quando è venuta a mancare Brunella Gubler, sua moglie. La donna ha lasciato il marito e due figli, Francesca e Giacomo.

Renato Pozzetto è dunque ricoverato in ospedale, ma pare proprio che abbia buone possibilità di tornare a casa dalla sua famiglia. Noi non possiamo fare altro che augurargli una pronta guarigione.

Exit mobile version