Site icon AmalfiNotizie.it

Relax a Positano per il campione del Barcellona Lewandowski

giocatore

C’è anche il campione del Barcellona Robert Lewandowski nel parterre di stelle che in queste settimane fa tappa nella Divina costiera. L’attaccante polacco è a Positano, dove si è lasciato immortalare con alle spalle la Città verticale. I dettagli.

Tra mari e sapori. La vacanza di Robert Lewandowski in Costiera Amalfitana è un crogiolo tra le migliori sfaccettature della Costiera Amalfitana. Leggenda del calcio polacco, l’attaccante, oggi in forze al Barcellona si sta concedendo una pausa dal rettangolo verde dopo le fatiche dell’ultima stagione.

Il nove, in compagnia della moglie Anna, è stato ospite del San Pietro di Positano, struttura a cinque stelle della Costiera. Mentre per la pausa di gusto, i coniugi Lewandowski hanno sostato presso il Rada Bistrot, il ristorante sulla Spiaggia Grande.

ROBERT LEWANDOWSKI – Calciatore di caratura mondiale, è considerato tra gli attaccanti più forti e prolifici della sua generazione.

Nato a Varsavia il 21 agosto 1988, ha iniziato la sua carriera calcistica con il Znicz Pruszków. Successivamente, ha giocato per il Lech Poznań, vincendo un campionato polacco, una Coppa di Polonia e una Supercoppa polacca.

Nel 2010, Robert Lewandowski si è trasferito al Borussia Dortmund. È con la maglia dei tedeschi che l’attaccante ha avuto la definitiva consacrazione, raggiungendo la finale di Champions League contro i connazionali del Bayern Monaco (poi persa). Con la maglia del Borussia Dortmund il calciatore ha vinto due campionati tedeschi, una Coppa di Germania e una Supercoppa tedesca.

Dopo quattro stagioni, nel 2014, è passato a vestire la maglia dei rivali del Bayern Monaco, dove ha vinto otto campionati tedeschi consecutivi, tre Coppe di Germania, cinque Supercoppe tedesche, una Uefa Champions League, una Supercoppa UEFA e una Coppa del mondo per club FIFA.

Nel 2022, Lewandowski si è unito al Barcellona, dove ha già vinto una Supercoppa di Spagna e la Liga. In carriera ha realizzato quasi 600 gol in appena 800 gare da professionista.

Exit mobile version