Relax in Costiera per l’attore Filippo Nigro. Il protagonista de I Medici ad Amalfi / Foto

Anche l’attore Filippo Nigro ha scelto la Costiera Amalfitana per le sue vacanze. Il 50enne romano è stato ieri al ristorante Lido Azzurro di Amalfi dove ha potuto gustare alcuni dei prodotti e piatti tipici della Divina.

Nella sua lunga carriera Nigro è stato protagonista di film di grande successo sia per il cinema che per la televisione.

Elezioni comunali Poggiomarino: Maurizio Falanga eletto sindaco. I risultati

Sono entrate nel vivo le elezioni comunali 2020 e anche i residenti di Poggiomarino sono stati chiamati alle urne per rinnovare il consiglio comunale della propria città.Vediamo allora...

In molti lo ricordano per il suo ruolo nella serie tv di Canale 5 R.I.S. – Delitti imperfetti. Di recente è stato uno dei protagonisti del colossal trasmesso da Rai 1 ma proposto in tutto il mondo de I Medici.

Per lui qualche giorno di vacanza e relax in Costiera Amalfitana, il luogo migliore per ricaricare le batterie in vista della prossima stagione televisiva che lo vedrà nuovamente protagonista.

Sono già tanti i vip nostrani che, in un’estate in cui si prediligono i viaggi in Italia, alla riscoperta delle nostre bellezze paesaggistiche, hanno scelto la Costiera Amalfitana per un soggiorno.

Tra questi Andrea Dianetti, Jonathan Kashanian, Fabio Fazio, Max Giusti, Alessia Marcuzzi, Clementino, Gigi D’Alessio e prima ancora Gabriele Corsi, Veronica Maya e Cristiano Caccamo e Diana Del Bufalo.