Relax a Tramonti per il rapper Capo Plaza. Pausa gastronomica all’Agriturismo da Regina / Foto e Video

Il rapper Capo Plaza ha scelto Tramonti per passare una serata di relax e spensieratezza. L’artista è stato ospite dell’Agriturismo da Regina dove ha potuto gustare le tipicità e i piatti di qualità proposti dal locale nel cuore del Polmone Verde della Divina.

Il cantante è stato deliziato con il caratteristico “Antipasto Regina”: 3 portate salumi della casa formaggi e verdure di stagione accompagnato con focaccia integrale tradizione Tramonti.

La Colatura di Alici di Cetara ottiene ufficialmente il marchio DOP

Si è concluso, con la pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale europea L349 di oggi 21 ottobre 2020 l’iter per il riconoscimento della DOP ad uno...

Un viaggio tra profumi e sapori del paese collinare della Costiera Amalfitana. A seguire l’immancabile carne alla brace con contorno di parmigiana e patate e porcini accompagnata dal vino tintore e per finire la tradizionale e gustosissima delizia a limone.

Capo Plaza, rapper conosciutissimo in particolare tra i giovani con oltre 1milione e 700mila follower su instagram, ha postato proprio sui social alcune immagini della sua serata all’Agriturismo da Regina.

Immagini nelle quali sembra letteralmente entusiasta di quello che ha potuto gustare in compagnia di alcuni amici. L’artista, sorridente e disponibile, si è concesso anche per qualche foto ricordo con lo staff dell’Agriturismo da Regina e con quanti l’hanno inevitabilmente riconosciuto.