Corse in notturna e nuovi orari aggiornati. Il Comune di Amalfi, in occasione del Palio delle Repubbliche Marinare, consiglia di valersi del trasporto via mare per raggiungere il territorio. Ecco gli orari garantiti da TravelMar. Il comunicato Sita per le giornate del 4 e 5 giugno e i collegamenti con le aree costiere da e per Amalfi.
Fervono i preparativi in vista della Regata storica delle Repubbliche Marinare. L’evento è in programma nelle giornate del 3, 4 e 5 giugno con partenza dallo specchio acqueo di Vettica di Amalfi ed arrivo alla Marina Grande. L’Amministrazione del comune capofila della Costiera non vuole lasciare nulla al caso e si lavora alacremente per rendere il traffico scorrevole e non andare incontro a evitabili ingorghi.
Il consiglio che arriva da largo Francesco Amodio è quello, per appassionati, turisti e curiosi, di recarsi sul territorio approfittando dei servizi via mare.
Vediamo di seguito tutte le corse via mare messe a disposizione dalla Travemar:
Corse aggiuntive, anche in notturna, in partenza da e per Salerno, che avranno come risultato il decongestionamento degli indirizzi amalfitana.
Via mare ma non solo: per le giornate del 4 e 5 giugno la Sita, azienda operante nel trasporto pubblico locale via gomma, ha comunicato gli orari in riferimento alle giornate di Regata, con la chiusura al transito del tratto tra piazza Flavio Gioia I e II ad Amalfi dalle 18 e 30 alle 21 e 30 nella giornata del corteo storico del 4 giugno, nonché il divieto di transito per tutti i veicoli tra il bivio di Castiglione di Ravello e quello di Lone.
Ecco i collegamenti a partire dalle 13:
Nel corso della giornata in questione, tutti i collegamenti da Amalfi per Agerola, Pogerola, Sorrento e viceversa osserveranno come capolinea di arrivi e partenze piazza Flavio Gioia; mentre tutti i collegamenti da Amalfi per Maiori, Salerno, Ravello e Scala e viceversa osserveranno come capolinea la fermata di piazza Municipio (all’altezza del Gran Caffè).
Il giorno del Palio principale, il 5 giugno, chiusura al transito tra piazza Flavio Gioia I e II ad Amalfi dalle 17 alle 20 e 30 nonché il divieto di transito per tutti i veicoli tra il bivio di Castiglione di Ravello e quello di Lone.
Ecco i collegamenti a partire dalle 14:
Successivamente, all’apertura della viabilità i servizi saranno ripristinati a partire dalle 21.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…