Site icon AmalfiNotizie.it

Avete visto il fantastico regalo di Francesco Totti a Chanel: costa una cifra da capogiro

Regalo costoso fi Francesco Totti a Chanel

Foto Facebook

Francesco Totti avrebbe fatto un regalo speciale a sua figlia Chanel e pare che abbia speso una cifra da capogiro. Potrete dire “se lo può permettere” e come darvi torto. Ad ogni modo, scopriamo insieme cosa le ha regalato.

Francesco Totti e Ilary Blasi, a che punto siamo 

Dopo ben 20 anni di relazione Ilary Blasi e Francesco Totti si sono detti addio e se inizialmente in molti speravano in un ritorno di fiamma, ora le cose sono ufficiali. Infatti, lui ha iniziato a tutti gli effetti una nuova love story con la sua amante Noemi Bocchi e le carte del divorzio sono avviate.

A metà luglio, con due comunicati distinti l’ex capitano della Roma e la conduttrice di Canale5 hanno ammesso di aver messo la parola fine alla loro storia d’amore, tanto seguita e apprezzata da tutti.

Mentre l’ex calciatore voleva che tutto si risolvesse in maniera pacifica e veloce, la Blasi sembra aver messo i bastoni fra le ruote, probabilmente troppo ferita dal tradimento del marito. Non abbiamo ancora capito chi ha tradito per primo e cosa sia successo effettivamente, ma il risultato non cambia.

Ciò che sappiamo è che la questione sarà dura da sbrigare soprattutto per via dell’ingente patrimonio della coppia, ma pare che abbiano trovato un accordo almeno per quanto riguarda la mega villa nell’Eur.

Infatti, nella dimora vivrà la mamma con i tre figli della coppia, mentre lui avrebbe già acquistato un appartamento a Roma Sud, combinazione dove vive la sua nuova fiamma. In queste ore sui social è apparso un post in cui la secondogenita ritira un regalo molto speciale ricevuto dal papà.

Chanel Totti ritira il suo regalo. Ecco cosa è

Quando i genitori si separano i primi a soffrirne sono proprio i figli che ai loro occhi vedono la famiglia distruggersi. Il momento non è mai semplice, indipendentemente dall’età. Vi è poi quel momento in cui i fine settimana ci si prepara la borsa per andare dall’altro genitore, che solitamente è il papà.

Leggi anche: Sapete quanto ha speso Ilary Blasi per spiare Francesco Totti: cifre incredibili

Anche nel caso di Blasi e Totti, i tre figli rimarranno a vivere con la mamma ma potranno andare dal papà quando lo desiderano. Almeno così sembra. Il più grande Christian ha 17 anni e il prossimo anno prenderà la patente e la sua auto, mentre invece la seconda che di anni ne ha solo 15 ha ricevuto un regalo speciale dal papà.

Leggi anche: Francesco Totti e Noemi Bocchi vanno a vivere insieme

Infatti, Francesco le avrebbe regalato una mini car con cui potrà spostarsi più serenamente tra la casa in cui vivrà e quella del papà. In realtà, non esiste ancora l’ufficialità che il regalo sia stato ad opera di Totti, ma si suppone che sia proprio così.

Exit mobile version