Site icon AmalfiNotizie.it

Il regalo di Silvio Berlusconi per il matrimonio dell’ex Pascale con Paola Turci: è incredibile

Foto fb

Silvio Berlusconi e Francesca Pascale sono stati una coppia per diverso tempo, fino a quando il loro amore non è finito.

Entrambi sono riusciti a rifarsi una vita, anche se al momento, al centro della scena, è presente proprio Francesca Pascale. Nelle ultime ore, l’ex moglie di Berlusconi è convolata a nozze con Paola Turci.

L’ex marito ha dunque approfittato dell’occasione per fare alle spose un regalo magistrale, che ha lasciato tutti senza parole. Di che cosa si tratta?

Francesca Pascale dice addio a Silvio Berlusconi

Come detto poche righe fa, Francesca Pascale e Silvio Berlusconi sono stati sposati per diversi anni, pur vivendo un matrimonio di alti e bassi.

Per alcune conoscenti Francesca si sentiva come un uccello in gabbia e, sicuramente, non appagata dal rapporto con uno degli uomini più importanti e noti in tutta Italia.

Proprio per questo motivo, i due hanno deciso di intraprendere strade diverse, pur mantenendo buoni rapporti fra loro. Una cara amica della Pascale, Vladimir Luxuria, ha parlato di come Francesca fosse cupa in seguito alla fine della sua relazione.

Tutto fino a quando la Pascale ha capito che dalla vita voleva più e che era giunto il momento di agire anziché corrucciarsi troppo. Fu proprio quella l’occasione in cui Francesca riuscì a conoscere Paola Turci, affermata cantante italiana.

Fra le due fu un vero e proprio colpo di fulmine, in quanto il loro amore sbocciò all’improvviso, ma fin da subito fu molto chiaro che sarebbe durato per sempre. Le due si sono infatti sposate il 2 luglio in Toscana, beneficiando di una cerimonia sontuosa ma intima, al riparo da occhi e voci indiscrete.

Che cosa ha regalato Berlusconi all’ex moglie per le nozze?

Tutti i membri appartenenti alla famiglia Berlusconi hanno voluto omaggiare la sposa con una dedica, definendola una persona per bene alla quale augurare una vita felice.

Leggi anche: Conoscete il figlio segreto di Pippo Baudo: ecco chi è, cosa fa oggi

Secondo le indiscrezioni, il cavaliere avrebbe inviato alla nuova coppia dei gioielli in grado di esaltare la bellezza delle spose e omaggiare così il loro amore.

Alcuni parlamentari hanno però dichiarato che, in realtà, la Pascale avesse già ricevuto un regalo da Berlusconi, ovvero la villa ottenuta in seguito al loro divorzio. Anche Marta Fascina è apparsa un po’ grigia agli occhi dei giornalisti, che hanno notato nella ragazza un velo di amarezza al riguardo.

Leggi anche: Dramma per Nino D’Angelo, si è spenta a soli 51 anni: il cantante in lacrime

Ad ogni modo, siamo certi che Berlusconi abbia agito in ricordo dei vecchi tempi al fine di far sentire la propria vicinanza a una persona che, per lui, è stata importante.

Exit mobile version