Un matrimonio è una promessa d’amore che ha una sua sacralità e rappresenta la prima decisione che una coppia prende insieme. Il 2 luglio è stata una giornata importante per Paola Turci e Francesca Pascale, le due donne sono convolate a nozze.

Fino a qualche giorno fa non si sapeva assolutamente nulla, nonostante ora sappiamo che l’evento era stato organizzato da oltre 8 mesi. Entrambe hanno mantenuto segreto il tutto, ma poi, quando si parla di Vip, è esplosa la notizia.

L’evento dell’estate, matrimonio Pascale-Turci

Appena si è venuto a sapere che Paola Turci e Francesca Pascale erano in procinto di sposarsi, sono iniziate le curiosità. C’è chi chiede quali fossero stati gli abiti da sposa delle due donne? La cerimonia, dove si è tenuto il ricevimento e chi erano gli ospiti? Ora non è stata esposta la lista, anche perché entrambe non hanno ceduto alle domande insistenti di molti giornalisti che volevano l’esclusività sull’evento, ma ci sono notizie per vie traverse.

Silvio Berlusconi è stato invitato all’evento o, da quello che si è compreso, è uno di coloro che lo sapevano perché ha parlato di un regalo di nozze. Ricordiamo che Francesca Pascale è stata l’ex del deputato. I due alla fine si sono lasciati in buon accordo ed è proprio per questo che era uno degli invitati.

Quale sarà l’omaggio per l’unione in rito civile della coppia? Berlusconi non bada certo a spese ed ha già dichiarato che ci saranno 2 splendidi gioielli che perverranno nel giorno del rito, il 2 luglio. Tutti siamo curiosi di sapere sia il costo oltre a valutare la bellezza degli oggetti in questione, ma ancora non ci sono notizie in merito. Magari, tra qualche giorno, le stesse “neo sposine” ne parleranno.

Leggi anche: Sapete a quanto ammonta il mantenimento che Mario Balotelli versa a Raffaella Fico? Vi stupirà

La battutaccia di Marta Fascina

C’è una persona a cui l’idea del regalo di Silvio Berlusconi per Paola Turci e Francesca Pascale non è assolutamente piaciuta. Marta Fascina, attuale compagna del cavaliere, ha dimostrato tutto il suo disappunto con una battutaccia che è stata riportata in alcuni articoli di gossip.

Leggi anche: Cachet mostruoso per Chiara Ferragni al Festival di Sanremo: Facchinetti rivela i dettagli

Alla domanda di cosa ne pensasse e se avesse partecipato alla scelta dei gioielli, ha detto, in modo secco e senza mezzi termini, che Berlusconi già è stato fin troppo generoso con la sua ex. Quando Francesca Pascale si è separata dall’uomo gli è stata lasciata una villa da 20 milioni di euro. Senza contare di un ottimo conto in banca. Una frase stizzita che fa capire che lei non era proprio d’accordo con questa scelta del regalo di nozze.

Change privacy settings
×