La nascita di un figlio costituisce sempre una piccola rivoluzione all’interno di una coppia. È logico che tutto l’amore che i genitori possono provare per un piccolo in arrivo sia supportato da alcuni sacrifici che non possono mancare per dare al bambino tutto ciò di cui ha bisogno. Per questo una donna incinta ha deciso di ricompensare il marito per il peso che sosterrà con la nascita del figlio. La donna lo ha fatto in un modo particolare.

Il regalo della Lamborghini da 190.000 euro

Consapevole del fatto che i sacrifici economici e personali sarebbero condivisi anche dal marito, la donna, influencer nell’ambito della cosmetica, ha deciso di fare un regalo strepitoso al marito. Si tratta del dono di una Lamborghini dal valore di più di 190.000 euro.

I due giovani, di 19 e 20 anni, originari della Malesia, hanno fatto tra l’altro un accordo molto interessante, che spiega in parte la ricompensa così straordinaria e di grande valore economico che la donna ha deciso per il marito.

Infatti, secondo gli accordi, come tradizione familiare, la madre dovrà limitare i suoi movimenti e le sue attività per qualche mese. Il marito, invece, proprio per questa fondamentale limitazione, dedicherà molto tempo a prendersi cura del bambino.

Gli cambierà i pannolini, lo nutrirà e gli farà perfino il bagnetto. Di certo non tutte azioni facili per un padre “alle prime armi”, ma ha avuto una ricompensa molto particolare.

Leggi anche: Il fidanzato non le chiede di sposarla dopo 8 anni e lei gli fa causa

La notizia è diventata virale

L’episodio è stato condiviso su TikTok. Infatti la giovane incinta ha condiviso sul suo account un video in cui porta il marito in una concessionaria di auto. Lì il giovane riceve la sorpresa e si dimostra molto entusiasta davanti all’automobile.

Leggi anche: La mamma mucca che allatta sette cagnolini orfani. Il web si emoziona

Tutto ciò basterà a ricompensare il neo-papà di tutto il lavoro che ci sarà da fare a tempo pieno? La notizia comunque ha suscitato parecchie polemiche.

Change privacy settings
×