Lunedì 15 gennaio 2024, dalle 10:30 alle 16:30, a Ravello, presso l’Hotel Bonadies, si svolgerà l’evento dal titolo “Recruiting day in Costiera Amalfitana” promosso da ScuolaLavoroTurismo di Castellammare di Stabia e dalla struttura alberghiera ravellese.

Soddisfazione per il futuro svolgimento dell’evento, che sarà ospitato nella città della musica, è stata espressa da Pasquale Bruno di ScuolaLavoroTurismo.

Ringraziamo Mara Carrano dell’Hotel Bonadies – ha commentato – per aver generosamente aderito alla nostra proposta e per il suo fondamentale supporto. Sono tantissimi gli hotel e le aziende della costiera amalfitana che ci stanno contattando in queste ore, perché alla ricerca di ogni figura professionale da impiegare nelle proprie strutture. Importante il contributo all’evento dell‘ ANLS, gli stagionali della Costa d’ Amalfi con Candida Esposito, che prenderanno parte alla manifestazione. Nei prossimi giorni l’evento verrà comunicato ai centri per l’impiego e Informagiovani dell’area, nonché ai rappresentanti delle categorie imprenditoriali del settore e gli istituti d’istruzione del territorio. ScuolaLavoroTurismo ha inaugurato proprio in questi giorni la sua APP che consente, online, il matching tra domanda e offerta in modo permanente“.

Reale e virtuale devono camminare insieme in modo integrato. Partecipare alla selezioni in presenza del 15 gennaio, è fondamentale così come utilizzare una App per il recruiting online. Sarà una opportunità di reclutamento personale preziosa per chi non potrà essere presente a Ravello”, ha aggiunto Antonella Intranò di Scuola LavoroTurismo che ha lanciato un appello ai candidati della Costiera Amalfitana, per un’ iscrizione di massa come utenti dell’ App gratuita.

Per info e prenotazioni ci si potrà prenotare via whatsapp al 345-2317893, oppure inviando una mail a [email protected]

 

Change privacy settings
×