Record di vincite Campania: il lotto premia 4 fortunati

Record delle vincite in Campania quest’anno. Oggi la dea bendata ha baciato quattro cittadini della Campania Felix che l’avevano tentata giocando all’ultimo concorso del lotto.

Tantissimi sono gli italiani che giorno dopo giorno tentano la fortuna giocando i numeri. E altrettanti sono coloro che riescono a portare a casa un bel bottino, un bottino che gli cambia la vita.

Oggi la dea fortuna ha deciso di soggiornare proprio in Campania, dove, con il suo bacio ha deciso di premiare ben 4 cittadini.

Le giocate vincenti da 9.750 euro sono in tutto tre e sono state effettuate in provincia di Napoli; per la precisione due a Marano di Napoli ed un’altra presso la bellissima Pompei.

Un’altra giocata da 9.375 euro è stata vinta proprio qui vicino: oggi a Scafati, in provincia di Salerno, la vita di qualcuno è cambiata per sempre.

Ma come si fa a partecipare al lotto e tentare la fortuna?

Il lotto può essere giocato sia online che offline nei seguenti giorni ed orari: Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica dalle 00:00 alle 24:00. Le estrazioni avvengono tutti i martedì, giovedì e sabato dalle ore 20:00 alle ore 20:15.

Per quanto riguarda la quantità di numeri da giocare è possibile tentare la fortuna fino a un massimo di 10 numeri per ciascuna ruota o più ruote.

Nonostante molte delle giocate di oggi siano state vinte a Napoli le ruote del lotto sono sparse un po’ in tutta Italia.

Le ruote del lotto in tutto sono 11, tra cui dieci sono legate alle città di Bari, Cagliari, Firenze, Genova, Milano, Napoli, Palermo, Roma, Torino, Venezia, l’undicesima è la Ruota Nazionale.