Rebecca Di Pasquale: chi è, età, carriera, Grande Fratello e vita privata

Rebecca Di Pasquale si è fatta conoscere dal pubblico per la sua partecipazione al Grande Fratello 2015.

Ha conquistato la simpatia dei telespettatori per la sua spontaneità e per il suo modo di fare.

Rebecca Di Pasquale: chi è, età, carriera, Grande Fratello e vita privata

Sabatino, questo il suo nome di battesimo, è nata a Eboli e ha sei fratello.Da piccola preferiva giocare con gli smalti piuttosto che con i soldatini.

“Vietri in scena”: stasera alle 21.00 il “Martucci Jazz Ensemble”

Sarà il Martucci Jazz Ensemble, diretto dal M° Marco Zurzolo, ad esibirsi per il secondo appuntamento della rassegna "Vietri in Scena" che si terrà...

Da giovane lavora come commesso in un negozio di scarpe per aiutare i genitori. Durante l’adolescenza conosce un frate e decide di intraprendere un percorso spirituale.

A soli 16 anni è entrato in monastero di Montecassino come monaco benedettino e dopo il noviziato si è trasferito a Cava de Tirreni, dove poi è rimasto in attesa di diventare Don Mauro a tutti gli effetti.

A 21 anni si rende conto di non stare bene nelle vesti di prete e decide di cambiare strada.

Si iscrive al conservatorio di musica di Salerno, studiando canto e pianoforte ed ha avauto la possibilità di esibirsi come corista del Teatro Verdi il più importante della città.

A 22 anni ha iniziato a confidare ai suoi amici più cari di essere omosessuale, fino a quando ha rivelato a sua madre di voler diventare donna; con lei non ci furono problemi, ma dirlo a suo padre è stato più complicato.

A distanza di qualche tempo è arrivata la popolarità, nel 2015 quando lei era diventata Rebecca.