Dopo l’annuncio ufficiale da parte di Ilary Blasi e Francesco Totti circa la loro separazione, era inevitabile che si scatenasse il web con tutte le supposizioni del caso. In queste poche ore, dopo l’accaduto, i principali protagonisti si sono chiusi in un silenzio mai visto prima.
Addirittura, Ilary Blasi ha preso il primo aereo con i figli ed è volata in Tanzania con la sorella Silvia. Ovviamente non è completamente isolata da mondo e i gossip li legge anche lei. Sapete come ha reagito? La reazione è incredibile.
Come ha reagito Ilary Blasi ai gossip di questi giorni?
Ilary Blasi e Francesco Totti si sono lasciati definitivamente e hanno fatto un comunicato Ansa in due post diversi. I due diretti interessati potevano immaginare cosa sarebbe accaduto subito dopo ed è per questo che la conduttrice romana ha deciso di prendere il primo volo per l’estero e fuggire dal caos mediatico. Insieme ai figli e alla sorella Silvia sono andati in Tanzania.
Ciò non significa che è completamente fuori dal mondo e ciò che si dice sul suo conto lo legge attraverso i social e il web. La reazione della Blasi su quanto si mormora è stata davvero incredibile. Nessuno sfogo, nessuna parola, nessun post, ma una sola foto che vuol dire molto.
Attraverso Instagram, Ilary Blasi ha postato una foto in cui guarda verso il magnifico paesaggio dando la schiena al fotografo. Lo scatto trasmette un senso di libertà incredibile e probabilmente l’ex letterina di Passaparola lo ha fatto consapevolmente. In questi giorni si è parlato di alcuni amanti della ormai ex moglie di Francesco Totti.
Leggi anche: La dolorosa confessione di Aurora Ramazzotti: “Avevo solo 14 anni”
Chi sono i presunti amanti di Ilary Blasi?
Francesco Totti e Ilary Blasi erano consapevoli che dopo aver sganciato la bomba sulla separazione ci sarebbe stato un caso mediatico successivo. Ecco quindi comparire delle storie e supposizioni, alcune molto vicine alla realtà, mentre altre al limite della fantasia. Se a Francesco Totti si è affiancato un solo nome, ossia quello di Noemi Bocchi, non possiamo dire la stessa cosa su Ilary Blasi.
Leggi anche: Carlo Conti spietato: il doloroso “no” alla concorrente del Grande Fratello
Infatti, si è ipotizzato che a mandare i messaggi compromettenti alla conduttrice romana sia stato Alessio La Padula, ex allievo della scuola di Amici; Antonino Spinalbese, ex compagno di Belén Rodriguez o l’attore Luca Marinelli. Per quanto riguarda i primi due nomi possiamo dire con certezza che si è trattato di fake news e non c’entrano nulla in questa storia.
Per quanto riguarda invece il terzo le cose sono un po’ diverse. L’attore del cinema italiano non ha né smentito, ma nemmeno confermato. Da lui abbiamo il totale silenzio e a volte si sa… chi tace acconsente. In ogni caso, l’unico modo per scoprire la verità è quello di attendere qualche dichiarazione da parte della diretta interessata.