È passata una settimana da quando Francesco Totti e Ilary Blasi hanno dato la comunicazione ufficiale della loro separazione. Sono stati giorni in cui non si è parlato d’altro e se per molti è stata una sorpresa, per altri invece era solo questione di tempo. Come avrà reagito Ilary Blasi dopo aver visto l’ormai ex marito con la sua nuova fiamma?

Francesco Totti e Ilary Blasi, il riepilogo della separazione 

Sono passati ormai sette giorni da quando Ilary Blasi e Francesco Totti hanno fatto la comunicazione ufficiale della loro separazione. In molti si sono detti sorpresi di questa rottura, mentre per altri era solo questione di tempo. Se vi ricordate già a febbraio sono iniziate le prime indiscrezioni secondo le quali l’ex capitano della Roma aveva una tresca con una ragazza chiamata Noemi.

Secondo le ricostruzioni dei più curiosi, sarebbe proprio questa la causa della separazione. In realtà, Totti ha sempre negato che ci potesse essere una storia con l’ex moglie di Caucci e la Blasi oltre alle smentite, ha comunicato negli studi di Verissimo che si trattava solo di illazioni. Il risultato sono state una serie di smentite da parte di entrambi, che però hanno subìto una smentita a loro volta.

La conduttrice de L’Isola dei Famosi, dopo il comunicato Ansa, ha deciso di partire verso l’Africa insieme a sua sorella Silvia e ai suoi figli per cercare di stare più lontana possibile dal boom mediatico. Francesco invece ha preferito rimanere a Roma senza però rilasciare alcuna dichiarazione o entrare nel discorso, né sui social né in televisione.

Come siano andate le cose e da cosa sia partito il tutto non è dato sapere, almeno per il momento. Se secondo alcuni il problema sarebbe stato il tradimento dell’ex capitano con Noemi Bocchi, per altri è nato tutto da alcuni messaggi che Francesco avrebbe letto sul telefono della moglie abbastanza compromettenti. Per il momento ci possiamo fermare solo su queste ipotesi. Ma come avrà reagito Ilary Blasi a vedere le foto del marito insieme ad un’altra donna?

Leggi anche: Pippo Franco è stato salvato dalla mistica Natuzza Evolo: il racconto

Ilary Blasi e le foto di Francesco e Noemi: la reazione 

Solo una settimana fa la coppia Totti-Blasi è scoppiata ed è stata una batosta per tutti coloro che vedevano in questo matrimonio una favola perfetta. Se però da febbraio allo scorso mercoledì si trattava di pettegolezzi, ora è realtà. Il settimanale Chi ha pubblicato delle prime foto che ritraggono Totti sotto casa di Noemi e, stando a quanto emerge, è scattata immediatamente la reazione della Blasi. L’ex letterina di Passaparola si sarebbe dunque arrabbiata molto.

Leggi anche: Conoscete Tiziana la figlia di Pippo Baudo: lavora in tv

Da questo momento per Ilary non ci sarebbe stato più nulla da fare, il matrimonio non poteva reggere. Probabilmente, quando ha rilasciato un’intervista dichiarando che l’unione non poteva sopravvivere ad un tradimento, stava mandando un messaggio velato ai telespettatori. A questo punto la separazione era inevitabile.