Gli attuali campioni di Reazione a Catena stanno acquistando sempre più popolarità, riuscendo e battere regolarmente tutti gli sfidanti.

Stiamo parlando de i Tre Gemelli, i vincitori delle ultime puntate del gioco preserale condotto da Marco Liorni su Rai 1.

Il nome della loro squadra ha suscitato la curiosità del pubblico televisivo, che si è mostrato molto curioso di sapere se fossero realmente gemelli.

Cerchiamo di capire meglio il loro grado di parentela e di svelare il mistero che incuriosisce moltissime persone.

Reazione a catena: i tre gemelli si riconfermano campioni, ma non risolvono l’ultima catena

Nella puntata di mercoledì 15 giugno i Tre Gemelli sono riusciti ad arrivare alla fase finale del gioco, superando brillantemente l’Intesa Vincente.

I tre concorrenti brianzoli hanno sfidato i Dito nella piaga, la squadra formata da Giorgia, Valentina e Federico.

Gli sfidanti sono partiti per primi all’Intesa Vincente e, non avendo risolto la Zot, hanno perso dei secondi preziosissimi per questo gioco.

Nonostante ciò, i Dito nella piaga sono riusciti a indovinare nove parole, dopodiché hanno deciso di provare con il raddoppio.

La parola esatta era “Vigilia di Natale”, ma l’emozione ha giocato un brutto scherzo a Federico che ha perso così due punti.

I campioni sono riusciti a infilare dieci parole, pertanto gli sfidanti avrebbero anche potuto farcela.

Andrea, Lorenzo e Daniele sono andati al gioco finale con un montepremi di €135.000. Dopo diversi dimezzamenti, i campioni hanno cercato di comprendere quale parola potesse legare “CARNE” a quella delimitata dalle lettere “SA—E”.

A tal punto hanno deciso di comprare il terzo elemento dimezzando ulteriormente il montepremi. La parola acquistata era “TUTTO” e i tre ragazzi hanno provato con “SANGUE”.

Purtroppo la parola esatta era “SALUTE” e i Tre Gemelli non sono riusciti ad aggiudicarsi i 16.875 euro del montepremi.

Reazione a Catena: i campioni sono realmente gemelli?

I Tre Gemelli si sono dimostrati molto abili fin dalla loro prima partecipazione, pertanto speriamo di vederli per molto tempo.

Leggi anche: The Voice Senior, addio all’amato giudice: al suo posto la figlia di Albano Carrisi

Nel frattempo moltissime persone continuano a chiedersi se siano realmente gemelli. La risposta a questo quesito è negativa: solo Andrea e Daniele sono realmente fratelli gemelli e lo si può notare dalla loro palese somiglianza.

Lorenzo, invece è un loro cugino ma rimane un parente pur non essendo il terzo gemello. Quest’ultimo ha rivelato di appartenere al segno zodiacale dei gemelli durante la loro prima partecipazione al gioco.

Leggi anche: Nicola Savino alla guida dello storico reality: ecco quale

Per questo motivo, ha detto ironicamente di essere anche lui un gemello. I tre ragazzi, che hanno apparentemente un’età compresa tra i 20 e i 30 anni e sono di origini brianzole.

Per il momento non conosciamo i loro cognomi e le loro professioni, ma se si riconfermeranno campioni, sapremo presto qualcosa di più sul loro privato.

Change privacy settings
×