Quest’anno il programma di Marco Liorni, Reazione a catena, sta letteralmente spopolando tra il pubblico che pare apprezzarlo di più rispetto alla concorrenza. Fino ad ora, questi risultati non si erano mai visti, ma possiamo dire che questa volta si sta imponendo maggiormente.
Da qualche sera troviamo le campionesse che prendono il nome di Le tre e lode. Vediamo insieme chi sono e quanto hanno vinto.
Venerdì 14 luglio 2023 a Reazione a catena si sono presentate tre ragazze che si fanno chiamare Le tre e lode. I loro nomi sono Lauretta, Chiara e Marianna e hanno battuto i campioni in carica, ossia I Festaioli. Le tre simpatiche donne hanno scelto il nome per la loro squadra facendo riferimento al loro mestiere e possiamo dire che non poteva esserci nome più azzeccato.
Di mestiere sono tre insegnanti, ma con il corso del tempo sono diventate grandi amiche. Ma entriamo nel dettaglio. Tutte e tre sono impiegate presso l’università di Ferrara e ognuna di loro si occupa di una mansione differente. Da quello che ci hanno raccontato loro stesse, sappiamo che Lauretta è una grande appassionata dei tacchi a spillo e insegna Lettere. Inoltre, è la capitana della squadra.
Chiara invece adora viaggiare e ama coltivare la terra. Infine, Marianna non può fare a meno dei cosmetici e questa passione la porta a collezionarli. Le tre amiche e colleghe, non solo lavorano nella città di Ferrara, ma ci vivono anche. Ora però, ci si chiede quanto ha no guadagnato fino ad ora. Vediamolo insieme.
È estate: c’è chi lavora e chi invece trascorre le giornate al mare. Nonostante i fan di Reazione a catena siano molti, capita che qualche sera non si riesca a seguire la puntata per intero. Ecco che ogni giorno ci ci chiede chi sono i campioni della puntata quanto sono riusciti a vincere. Partiamo subito che fino a ieri, 19 luglio, Le tre e lode hanno preso parte a ben sei puntate e sono riuscite a portarsi a casa tre vittorie.
Nella prima puntata, hanno perso anche se il bottino era misero. Si parla infatti di appena 512 euro. Nella seconda puntata invece hanno vinto ben 33.250 euro, mentre il 16 di luglio hanno portato a casa 1235 euro. Infine, nella puntata di ieri hanno vinto una cifra che segna il record delle vittorie di Reazione a catena. Infatti, si sono portate a casa 73 Mila euro. Il conto non è difficile, ma fino ad ora le tre campionesse hanno vinto 107.485 euro.
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…