Reazione a Catena continua ad appassionare i telespettatori con le avvincenti sfide basate sulle parole. Il preserale di Rai 1 è molto seguito dal pubblico, configurandosi come un quiz davvero interessante per il meccanismo di gioco che propone.
Il successo che ha ottenuto fino a questo momento Reazione a Catena, dovuto anche alla professionalità del presentatore, Marco Liorni, ha spinto la Rai a prendere la decisione di mandare in onda il programma in questione fino alla fine del mese di ottobre, prima di lasciare spazio all’Eredità di Flavio Insinna.
Quante puntate hanno vinto i Tre allo spiedo a Reazione a Catena?
Dal 26 agosto i nuovi campioni di Reazione a Catena sono i Tre allo spiedo, un trio formato da Alessandro Romano, Francesco Martinelli e Marco Deviardi. Sono tre giovani che fin da subito hanno mostrato un’ottima preparazione, tanto che sono riusciti anche a riportare la vittoria sui campioni che fino a quel momento erano in carica.
Un percorso molto interessante per i Tre allo spiedo, che nella puntata in cui sono diventati campioni hanno battuto i Novanta e passa, mostrando di essere molto affiatati anche nel gioco dell’Intesa Vincente, nel quale è richiesta proprio una grande collaborazione tra i componenti del gruppo.
Per quanto riguarda la partecipazione dei Tre allo spiedo a Reazione a Catena, considerando la situazione fino alla puntata del 2 settembre 2022 del quiz preserale di Rai 1, i campioni in carica sono giunti alla loro ottava puntata e ovviamente ogni sera l’obiettivo è quello di raggiungere il montepremi.
Le puntate vinte attualmente dai Tre allo Spiedo a Reazione a Catena sono due e i nuovi campioni sono riusciti a totalizzare una vincita di poco più di 3.000 euro. Il gioco finale del programma, infatti, fino a questo momento non è riuscito a far vincere ai Tre allo spiedo un elevato montepremi.
Leggi anche: Aurora Ramazzotti è incinta? La figlia di Eros e Michelle confessa tutto
Cosa è successo nella puntata del 2 settembre di Reazione a Catena
In ogni caso il trio tenterà ancora di conquistare il montepremi finale, come hanno cercato di fare anche nella puntata del 2 settembre, quando sono riusciti a confermarsi come campioni, anche se non è stata una puntata semplice per i Tre allo spiedo.
Leggi anche: Gerry Scotti: confessata la sua opinione sulla separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti
Gli sfidanti, i Due senza te, con Luca, Stefano e Chiara, hanno mostrato fin da subito una grande preparazione, riuscendo a conquistare durante le sfide un montepremi di più di 80.000 euro. È stata, però, l’Intesa Vincente a cambiare la situazione, con 15 parole indovinate per i Tre allo Spiedo, contro le 9 parole dei Due senza te, che hanno sbagliato due raddoppi.