Site icon AmalfiNotizie.it

Reazione a catena, record da sogno per i Dammi il la: poi la beffa

Reazione a catena è tornato in onda da poche settimane nel pomeriggio di Rai 1 con la conduzione di Marco Liorni e già sta regalando davvero tante emozioni al grande pubblico che segue il quiz show con affetto e attenzione.

E da giorni i nuovi campioni stanno veramente piacendo tanto ai telespettatori del piccolo schermo. Ovviamente stiamo parlando dei giovani e simpatici Dammi il la che da tempo riescono ad arrivare fino alla famosa ultima catena.

Reazione a catena: arriva il record per il trio Dammi il la

I Dammi il la sono una squadra composta dal capitano Gioacchino, da sua sorella e dalla fidanzata di lui Nadya. I tre ragazzi piano tanto, sono schietti, ironici e soprattutto davvero tanto preparati tanto da riuscire a sconfiggere tante altre squadre.

Il loro forte sembra essere uno dei giochi più difficili: l’intesa vincente. I Dammi il la sono veramente bravi e indovinano tantissime parole tant’è che proprio nella puntata di ieri mercoledì 29 giugno, sono riusciti a superare il loro record personale riuscendo ad indovinare la bellezza di 22 parole in un tempo complessivo di un minuto.

Leggi anche: Grande Fratello Vip: entra nella casa la storica opinionista di Barbara D’Urso

Reazione a catena, l’ultima catena dei Dammi il la è un flop

Nonostante il fantastico record, l’ultima catena non è stata affatto semplice da affrontare per i tre concorrenti. I Dammi il la hanno avuto parecchie difficoltà durante l’abbinamento delle parole. Hanno commesso tanti errori e così alla fine il loro montepremi è calato in maniera precipitosa.

Leggi anche: Un Passo dal Cielo senza Daniele Liotti: il nuovo protagonista arriva da Doc – Nelle tue mani

L’ultima parola aveva infatti un valore di soli 479 euro e così i ragazzi hanno deciso di provarla senza comprare il terzo elemento perché altrimenti la somma si sarebbe dimezzata ulteriormente. La parola era giusta e hanno indovinato peccato però che il montepremi era veramente tanto basso. Avranno modo di rifarsi durante le prossime puntate.

Exit mobile version