Programmi Tv

Reazione a catena, questa volta I Dai e Dai esagerano: la gaffe è clamorosa

Dal 1 di agosto di quest’anno, a Reazione a catena troviamo tre campioni molto preparati e incredibilmente affiatati e bravi. Stiamo parlando de I Dai e Dai che hanno letteralmente sbancato e incantato milioni di italiani che li seguono ogni sera. Nonostante non siano molte le puntate in cui sono campioni, si sono già portati a casa una cifra pazzesca, ma nell’appuntamento di ieri si sono fatti una gaffe clamorosa. Vediamo insieme cosa è accaduto.

I Dai e Dai, i campioni di Reazione a catena

Dal 1 di agosto ad occupare il posto di campioni di Reazione a catena troviamo tre ragazzi giovani e in gamba che rispondono al nome de I Dai e Dai. I loro veri nomi sono Simone, Marco e Mario e hanno in comune due grandi passioni: l’informatica e i videogiochi. Nelle loro vene scorre sangue toscano, livornese per la precisione, e in questa città oltre a lavorarci ci vivono anche. Nella puntata di inizio mese si sono ritrovati a gareggiare contro tre campionesse davvero formidabili, ossia Le Tre e lode. Vi ricordate chi erano?

Erano tre simpatiche signore, impiegate presso l’università di Ferrara e insieme formavano non solo delle ottime colleghe, ma anche grandi amiche. Per qualche tempo hanno tenuto testa al programma, ma quando hanno dovuto vedersela con I Dai e Dai, hanno dovuto cedere alla bravura dei ragazzi. Nella puntata di ieri invece, I Dai e Dai si sono contesi la vittoria contro I Bianchi. L’Intesa Vincente è stata molto agitata e ricca di suspence, ma alla fine ce l’hanno fatta. Di nuovo.

La clamorosa gaffe de I Dai e Dai nella puntata di ieri, 11 agosto

Ti potrebbe interessareReazione a catena, da quante puntate sono campioni I Dai e Dai: hanno vinto una cifra pazzesca

Siamo abituati a vedere Simone, Mario e Marco portarsi a casa delle cifre incredibili. Purtroppo però, nella puntata di ieri si sono lasciati coinvolgere troppo dell’emozione e si sono portati a casa un pugno di mosche. Nonostante l’Intesa Vincente sia stata movimentata sono riusciti a portarsi a casa il titolo di campioni, ma hanno affrontato l’ultima catena con qualche difficoltà rispetto ad altre volte. Infatti, dal montepremi iniziale sono arrivati alla fine con solo 1907 euro e si sono ritrovati a dover indovinare la parola centrale, come sempre.

Tuttavia, questa volta non hanno voluto comprare il terzo elemento e hanno dato direttamente la risposta. La prima parola era Pasta e quella a metà doveva essere completata. Non avendo comprato il terzo elemento è stato tutto molto più complicato e non sono riusciti ad indovinare e quindi a portarsi a casa il montepremi della serata.

Manuela Bortolotto

Share
Published by
Manuela Bortolotto

Recent Posts

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

9 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

21 ore ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

2 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

2 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

3 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

3 giorni ago