Site icon AmalfiNotizie.it

Reazione a catena, quanto sono riusciti a vincere fino ad oggi I Dai e Dai: cifre da capogiro

I campioni di Reazione a Catena

facebook

Partecipare ad un quiz show come Reazione a catena consente non solo di vincere un’ingente somma di denaro, ma offre la possibilità di farsi conoscere e apprezzare dal pubblico. E’ proprio quello che stanno facendo I Dai e Dai, i campioni in carica che dal primo di agosto ci stanno facendo sognare. Vediamo insieme chi sono e quanto hanno vinto fino ad ora.

I Dai e Dai, i grandi campioni di Reazione a catena

Come detto poco fa, I Dai e Dai sono i campioni in carica del Quiz show di Rai1 Reazione a catena condotto da Marco Liorni da ormai metà giugno. Il programma ci farà compagnia fino alla fine di dicembre a differenza degli anni passati. Quest’anno il format ha scalzato tutti gli altri ottenendo degli ascolti da record e un consenso da parte del pubblico davvero incredibile. Nel corso di tutti questi anni abbiamo conosciuto grandi campioni come ad esempio Le tre e lode, le precedenti de I Dai e Dai e ora i tre ragazzi livornesi.

Si chiamano Mario, Marco e Simone i tre giovani campioni di Reazione a catena. In realtà non sono volti nuovi del programma in quanto hanno partecipato nel 2021 con un altro pseudonimo. In quel tempo avevano dimostrato di essere preparati, ma purtroppo per loro non ebbero grande fortuna. Infatti, alla prima puntata erano stati eliminati. Questa volta invece, si presentano più carichi che mai. Ecco perché hanno scelto il nome de I Dai e Dai, in onore alla loro perseveranza insomma.

Ti potrebbe interessareReazione a catena, I Dai e Dai sono i più vincenti della storia? L’incredibile record

Vediamo ora qualche curiosità su di loro. Innanzitutto, sappiamo che tutti e tre vivono e lavorano a Livorno, in Toscana, e che hanno due grandi passioni: i videogiochi e l’informatica. Inoltre, Mario non si chiama veramente così ma il suo vero nome è Simone. Ha infatti dichiarato di averlo cambiato per evitare di creare confusione in trasmissione.

Quanto hanno vinto fino ad ora I Dai e Dai? 

I Dai e Dai sono i tre ragazzi livornesi e sono i campioni in carica di Reazione a catena. Marco, Mario e Simone sono davvero incredibili e oltre a dimostrare quanto siano preparati sono anche molto affiatati e lo dimostrano ogni volta soprattutto durante L’Intesa Vincente. Nella puntata di ieri, 9 agosto 2023, non hanno vinto ma da quando hanno iniziato si sono portati a casa sei vittorie. Durante la prima vittoria si sono intascati 2063 euro, con la seconda 14.875 euro, con la terza 247 euro, con la quarta 1344 euro, con la quinta 1844 euro e infine con la sesta si sono portati a casa 1579 euro. Il conto è presto che fatto: I Dai e Dai hanno vinto fino ad ora ben 21.952 euro in gettoni d’oro.

Exit mobile version