Site icon AmalfiNotizie.it

Reazione a Catena, quanto hanno vinto Tersigni, Panatta, Marini e Izzo: cifra pazzesca

Tutti giocano a Reazione a Catena

Adriano Panatta, Alessandro Tersigni, Valeria Marini e Simona Izzo hanno vinto una cifra pazzesca a Reazione a Catena.

Il Nuovo Meccanismo di “Reazione a Catena”

Il principio alla base di “Reazione a Catena” è rimasto invariato: due squadre si sfidano in diverse prove, tutte incentrate sulla lingua italiana, con l’obiettivo di accumulare un montepremi. Ciò che ha reso unica la puntata del 7 ottobre è stata l’introduzione di squadre capeggiate da celebrità, accompagnate dai loro familiari. Questa novità ha aggiunto un tocco di fascino e intrattenimento al programma.

Oltre a questo, sono stati introdotti nuovi giochi, affiancando quelli già ben conosciuti e amati dal pubblico. Ma il vero punto di forza è stato l’accostamento delle celebrità a squadre che hanno già dimostrato di essere particolarmente abili nel gioco, dando loro una mano nel tentativo di risolvere le catene proposte. E la posta in gioco era alta: il montepremi finale, infatti, sarebbe stato destinato alla beneficenza.

Ospiti della serata e capitani delle squadre

Ti potrebbe interessareReazione a Catena, chi sono Adriano Panatta, la moglie Anna e il fratello Claudio: età, lavoro e montepremi

La seconda puntata in prima serata ha visto la presenza di diversi ospiti noti al grande pubblico. In studio con l’amatissimo conduttore Marco Liorni c’erano:

La serata è stata ulteriormente arricchita dalla presenza dell’ospite musicale Alex Britti e dalle divertenti incursioni comiche di Francesca Manzini.

Il gioco finale e la sorprendente vincita

Al momento culminante della puntata, il gioco finale, i capitani delle quattro squadre – Adriano Panatta, Alessandro Tersigni, Simona Izzo e Valeria Marini – hanno dato il massimo per cercare di portare a casa il montepremi. La loro abilità, unita a quella dei membri delle loro squadre e con l’aiuto delle squadre più esperte del programma, ha dato i suoi frutti.

La parola a disposizione dei concorrenti è stata Scena seguita dalle seguenti lettere “Si………e”. Adriano Panatta non ha voluto il terzo elemento e si è preso la responsabilità della risposta.

Il campione di tennis ha detto Simulazione. Dopo qualche attimo di suspence Marco Liorni ha confermato che era proprio quella la parola giusta scatenando la festa in studio.

I concorrenti vip di questa puntata speciale hanno vinto la bellezza di 106mila euro che saranno devoluti in beneficenza.

Exit mobile version