Site icon AmalfiNotizie.it

Reazione a Catena, quanto hanno vinto i Qua e là fino a oggi 18 settembre: le cifre

I Qua e Là Reazione a Catena

Il quiz preserale di Rai 1, Reazione a Catena, regala sempre tanti momenti di curiosità ai telespettatori, che seguono il programma con molta attenzione. L’occasione è quella di trascorrere un po’ di tempo in piena spensieratezza, provando anche da casa a giocare nel corso delle puntate e apprendendo anche delle nuove informazioni interessanti.

Le squadre dei campioni di Reazione a Catena sono sempre molto preparate e spesso stupiscono con la loro abilità nel trovare delle risposte precise ai quiz proposti da Marco Liorni. La squadra di campioni attuale ha il nome di Qua e là. Ma quanto hanno vinto fino ad oggi i nuovi campioni di Reazione a Catena? Scopriamo il percorso che il trio ha fatto fino ad ora.

Quanto hanno vinto i Qua e là

I Qua e là hanno fatto seguito a Reazione a Catena alle campionesse che avevano il nome di Banda Bassotte. Queste ultime in realtà non hanno vinto niente e si sono viste soffiare il titolo direttamente dai Qua e là, questa altra squadra, a cui la partecipazione a Reazione a Catena ha portato molta fortuna.

Ti potrebbe interessareReazione a Catena, la discussa scelta dei Qua e Là: piovono le critiche

Infatti, confermati campioni fino al 18 settembre, hanno avuto la possibilità di partecipare a sette puntate del game show condotto da Marco Liorni. I Qua e là si sono rivelati davvero molto bravi, soprattutto nel gioco dell’Intesa Vincente. È stata proprio questa loro bravura a fare in modo che potessero accumulare una cifra non indifferente.

Infatti la squadra dei Qua e là ha vinto per ben tre volte. La prima volta i ragazzi si sono aggiudicati 208 euro. La seconda vittoria è stata molto consistente, visto che hanno potuto portarsi a casa 18.375 euro. Poi la terza volta hanno vinto 961 euro. Quindi i Qua e là, almeno fino al 18 settembre, sono arrivati complessivamente ad una cifra di 19.544 euro, che si portano via in gettoni d’oro.

Chi sono i Qua e là di Reazione a Catena?

I Qua e là costituiscono una squadra di Reazione a Catena composta da tre ragazzi, che si chiamano Marco, Gianmarco e Pierpaolo. Marco Leonzi vive a Bologna, anche se è originario di Teramo. Pierpaolo Paoloni è nato a Fermo nel 1992, ha compiuto i suoi studi a Bologna e a Milano e ha lavorato nella capitale. Gianmarco Orlando abita a Roma, ma è nato a Teramo e ha vissuto anche a Bologna.

Ma perché hanno scelto questo nome per la squadra? Proprio da queste innumerevoli città che hanno girato deriva il loro soprannome Qua e là.

Exit mobile version