Giovedì 15 settembre è andata in onda una nuova puntata di Reazione a Catena, il game show di successo condotto da Marco Liorni su Rai 1.

Nel corso della serata le Tre e un quarto, campionesse in carica, hanno affrontato le Copia e incolla, ovvero le due gemelle Daniela e Marisa e la figlia di quest’ultima, Elisa.

La squadra avversaria si è dimostrata subito molto abile nei giochi, portandosi quasi subito in vantaggio con un montepremi notevole.

Al gioco de L’una tira l’altra infatti, le Copia e incolla avevano già superato i centomila euro, contro i 39.000 delle Tre e un quarto.

A tal punto le campionesse hanno avuto l’opportunità di indovinare la zot, guadagnando cinque preziosi secondi in più per il gioco de L’intesa vincente.

Reazione a catena: le tre e un quarto dominano a L’intesa vincente

Le Tre e un quarto hanno dato inizio alla gara de L’intesa vincente, indovinando ben 15 parole. Del resto Elisa, Carolina e Letizia si sono mostrate abili fin dall’inizio, in questa fase decisiva dell’avvincente game show.

Successivamente è stato il turno delle Copia e incolla, che sono riuscite a conquistare 7 parole, rendendosi protagoniste di una performance eccellente.

Le tre studentesse del Politecnico di Milano si sono dunque riconfermate campionesse di Reazione a Catena dopo aver accumulato un montepremi di 84 mila euro.

Nel corso de L’Ultima catena il trio è incappato in qualche errore, giungendo all’ultimo step con un bottino di 10.500 euro.

L’ultima catena era composta dalla parola seguita da CONFUSIONE seguita da MI…….E e dal terzo elemento, ovvero PRIMO.

Le campionesse, provenienti dalla provincia di Varese hanno tentato la sorte con la parola MIGLIORE ma quella vincente era MINESTRONE.

Si sono comunque dimostrato e molto abili e stasera potranno riprovare a riconfermarsi campionesse e a vincere il montepremi.

Leggi anche: Il cast di Tale e Quale Show: rivelati i primi concorrenti

Reazione a Catena: ecco quanto hanno vinto le Tre e un quarto

La squadra delle Tre e un quarto ha spodestato coloro che erano i campioni in carica, gli Affiatati, nella puntata del 13 settembre.

Fin da loro primo intervento, le tre studentesse della provincia di Varese hanno dimostrato di essere molto abili, stupendo il conduttore e il pubblico con le loro performance.

Leggi anche: I Soliti Ignoti: che beffa per Annalisa e Antonio. Tutta colpa del fratello

Il loro punto forte è sicuramente L’Intesa Vincente, dove dominano puntualmente, indovinando il maggior numero di parole. Le campionesse sono giunte alla loro terza partecipazione, ma hanno già accumulato due vincite.

La prima si è verificata proprio nella serata del 13 settembre, quando hanno portato a casa 1.100 euro, mentre la sera successiva hanno vinto ben 60mila euro.

Il montepremi vinto è salito a 61.100 euro ma, vista la loro grande abilità, non è escluso che le Tre e un quarto possano stupirci ancora.