Programmi Tv

Reazione a Catena, quanto hanno vinto le Amichette: le cifre

Reazione a Catena, continua il successo del quiz game su Rai 1 con Marco Liorni e sfide avvincenti. Mantengono il titolo le Amichette. Svelata la cifra raccolta fino ad oggi.

Reazione a Catena, le Amichette ancora campionesse

Nella  puntata del 20 novembre di Reazione a Catena”condotta da Marco Liorni, due squadre interamente femminili si sono affrontate in una competizione spettacolare: da un lato, le campionesse in carica, Le Amichette di Monza, composte da Milena, Alessandra e Simona; dall’altro, le agguerrite sfidanti, Le Sottorete, con Giò, Sabrina e Cristina, desiderose di strappare il titolo alle detentrici.

Il confronto è iniziato con una dinamicità sorprendente, con Le Sottorete che, nel primo gioco, hanno guadagnato un vantaggio significativo, indovinando più parole rispetto alle avversarie che, in modo inaspettato, si sono trovate in svantaggio.

Ti potrebbe interessareReazione a Catena, chi sono le Amichette: nomi, età, lavoro e dove vivono

La partita ha preso una direzione ben definita, con le sfidanti che hanno inizialmente dominato. Anche se dopo un avvio incerto, le Amichette hanno dimostrato il loro carattere forte, pareggiando e poi superando le avversarie in modo deciso.

Il montepremi

Le Amichette hanno accumulato un impressionante montepremi di 44mila euro, mentre le Sottorete si sono fermate temporaneamente a 14mila euro. Il controllo del gioco è rimasto saldamente nelle mani delle campionesse, che hanno dominato anche nelle catene musicali e nel quattro per una.

L’Intesa Vincente ha confermato il predominio delle Amichette, che hanno ottenuto un ampio vantaggio di 98mila euro. Le sfidanti, purtroppo, hanno avuto una partenza difficile, ottenendo solo 4 parole esatte e consegnando la vittoria alle campionesse con un punteggio di 16 parole.

Il gioco finale ha visto le Amichette tentare di aumentare il loro bottino, ma un errore nelle risposte ha portato il montepremi a soli 9mila euro. La parola scelta, “CARICA,” si è rivelata essere “CALZA,” risultando in una perdita totale per le campionesse.ù

Quanto hanno vinto fino ad oggi le Amichette? La cifra

Nonostante le campionesse abbiano dimostrato dal loro primo debutto grinta ed affinità, non sempre i risultati arrivano. Se la puntata precedente le ha viste perdere, nella loro prima esibizione hanno portato a casa un montepremi di 665 euro. Non ci resta quindi che scoprire se anche questa sera alle 18:45 riusciranno a mantenere il titolo e portare a casa un bottino più fruttuoso.

Francesca Petriccione

Share
Published by
Francesca Petriccione

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

1 giorno ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

1 giorno ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

1 giorno ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

1 giorno ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

1 giorno ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

2 giorni ago