screen youtube
Reazione a Catena, le campionesse in carica le Amichette sembrano essere oramai inarrestabili. Svelato quanto hanno guadagnato fino ad oggi 30 novembre.
Il popolare show televisivo Reazione a Catena non è solo una competizione tra squadre, ma anche un momento di svago e leggerezza per il pubblico da casa. Tra sfide di parole e quiz, il programma offre spettacolo e intrattenimento. Anche se dietro l’atmosfera di divertimento, la competizione tra le squadre è sempre serrata.
Il programma prevedere una serie di giochi tra cui la Caccia alla parola, il quiz della Catena Musicale, il Quando, dove, come, perché e l’Una tira l’altra. Ma è stato il momento de L’Intesa Vincente a tenere il pubblico con il fiato sospeso, poiché solo una delle due squadre avrebbe potuto avanzare diventando il nuovo campione.
Fino ad oggi, le indiscusse protagoniste del programma sono Le Amichette. Un trio di amiche di lunga data, della Brianza, che hanno dimostrato la propria abilità e intesa in ogni sfida. Con il montepremi sempre in aumento, le Amichette sono diventate le campionesse indiscusse, raggiungendo una cifra da capogiro.
L’ultima vittoria delle Amichette, è quando hanno superato la sfida contro il trio La Carica dei 110. Questo ha portato il loro montepremi complessivo a un livello impressionante. La domanda che tutti si pongono ora è se, nella puntata di stasera del 30 novembre, riusciranno a superare se stesse, portando a casa un montepremi ancora più alto e mantenendo il prestigioso titolo di campionesse.
La performance costante e le vittorie delle Amichette non solo le hanno rese protagoniste indiscusse del programma, ma hanno anche catturato l’attenzione del pubblico, che attende con ansia di vedere se riusciranno a mantenere ancora per molto la loro lunga serie di vittorie. Ad oggi le campionesse sono riuscite a portare a casa un bottino di circa 107 mila euro.
Una delle cifre più alte mai vinte all’interno dello show. Non resta che scoprire se le Amichette anche questa sera porteranno a casa un montepremi finale ancora più alto, e se manterranno intatto il titolo di campionesse. Tutti sintonizzati alle 18:45 per scoprire il destino del trio.
Con il calendario dei ponti 2026 puoi pianificare fino a 31 giorni liberi con soli…
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…