I Monelli continuano a riscuotere un grandissimo successo a Reazione a catena, programma di Rai 1 che da diverse sere li vede campioni.

I tre ragazzi sono riusciti a vincere una discreta somma e ad insediarsi in maniera definitiva sul trono della trasmissione di Marco Liorni. Scopriamo insieme che cosa è successo nell’ultima puntata di Reazione a catena e quanto hanno vinto in totale i Monelli.

Reazione a Catena: cosa è successo nella puntata del 29 luglio

Come ogni sera, anche ieri alle 18:45 è andata in onda su Rai 1 una nuova puntata di Reazione a catena. Marco Liorni ha quindi accolto le due squadre che hanno deciso di lottare per qualificarsi come campioni di puntata.

Da un lato i detentori del titolo, ovvero i Monelli, mentre dall’altra parte le sfidanti, le Belle di nonna. Ovviamente solo uno di questi gruppi avrà la possibilità di accedere alla fase finale e tentare di risolvere l’ultima catena per portare a casa il bottino.

La gara permette di affrontare diversi giochi, ognuno dei quali richiede furbizia, conoscenza e prontezza di riflessi. Il più difficile di tutti però, è sicuramente quello dell’intesa vincente.

L’intento del match è quello di portare a casa il numero più alto di parole, le quali dovranno essere indovinate da uno dei tre concorrenti in gara. Gli altri due membri della squadra dovranno supportarlo fornendogli degli indizi, senza pronunciare sinonimi o parole correlate.

Durante la puntata, ad avere la meglio sono stati i Monelli, che sono riusciti ad indovinare dieci parole e a conquistare così l’accesso all’ultima catena.

Leggi anche: Belen Rodriguez e Stefano De Martino pronti al nuovo sì: la clamorosa indiscrezione

Quanto hanno vinto in totale i Monelli?

Ancora una volta quindi, i Monelli hanno potuto partecipare all’ultima catena tentando di portare a casa il bottino finale. Il fantasmagorico trio si è presentato all’ultimo gioco con 134mila euro.

Nel corso della puntata ci sono stati diversi dimezzamenti e i tre sono arrivati a ragionare sulle parole Sostenuto, SP…o e terzo elemento.

Leggi anche: Elettra Lamborghini, non si riesce a togliere il tatuaggio: cosa si era impressa sulla pelle

I tre decidono di acquistare il terzo elemento, facendo calare la cifra da 4.188 € a 2.094 €. Da qui sono iniziati i vari ragionamenti e alla fine i tre ragazzi hanno deciso di indicare la parola spinto.

Purtroppo però, il vocabolo corretto era spedito ma non si tratta che di una piccola battuta d’arresto su un percorso che, sicuramente, sarà formidabile.

I Monelli sono infatti i campioni in carica da poco meno di una settimana, ma hanno già vinto quasi 77 mila euro. Sicuramente i tre avranno modo di incrementare il loro bottino e, forse, la loro prossima vittoria sarà proprio quella di stasera.

Change privacy settings
×