Reazione a Catena continua il suo successo su Rai 1 con la conduzione del simpatico e professionale Marco Liorni. Ogni sera la sfida diventa sempre più interessante con tantissimi giochi che intrattengono spettatori di ogni età. Ad oggi 17 novembre, ancora in carica gli Ultravioletta. Svelato quanto hanno vinto fino ad oggi.
Reazione a Catena, Ultravioletta Campioni
Il celebre quiz show Reazione a Catena continua ad essere il programma di punta Rai e torna ogni sera. Questa sera 17 novembre, guidato dal carismatico Marco Liorni, scopriremo se gli Ultravioletta confermeranno il loro titolo e quanto riusciranno a guadagnare. Diamo uno sguardo alla passata serata.
Il successo del game show risiede nei divertenti giochi proposti ogni sera, come la “Caccia alla Parola”, la “Catena Musicale”, “Quando, dove, come, perché” e “Una tira l’altra”. Gli spettatori apprezzano particolarmente la varietà di sfide, che contribuiscono a mantenere alto il livello di interesse nel programma.
Nella puntata del 16 novembre 2023, gli Ultravioletta hanno conquistato nuovamente il titolo di Campioni, rendendo la serata ancora più speciale in quanto coincideva con il compleanno di Nunzio, festeggiato in diretta televisiva grazie agli auguri di Marco Liorni.
Ultima Catena della squadra
L’emozionante fase de L’Ultima Catena ha visto gli Ultravioletta in azione. Tra le parole proposte, come Letto, Punta, e Straordinario, hanno dimostrato la loro abilità nel gioco, accumulando tensione e suspense. La parola vincente della serata è stata “Finta”, determinata a seguito della catena Corpo – Fi*****A – ? acquistando la parola “Scherzo” .
Gli Ultravioletta, partendo con una cifra iniziale di 19.750 euro, hanno affrontato la decisiva fase de L’Ultima Parola. Dopo aver acquistato la parola “Scherzo” per 9.875 euro, hanno scelto di giocare la parola “Fiamma”, rivelando alla fine la parola vincente “Finta”.
Quanto hanno guadagnato fino ad oggi, 17 novembre?
La somma accumulata fino al 17 novembre ammonta a 7.497 euro. Purtroppo la squadra nonostante abbia dimostrato di essere affiatato e in grado di risolvere le catene di parole più complesse, riuscendo in ogni caso a conquistare e mantenere il titolo. Non sono altrettanto fortunati nel portare a casa il montepremi finale. Pertanto non ci resta che rimanere anche questa sera alle 18:45 con Liorni alla conduzione, per scoprire se manterranno titolo e bottino.