Categories: Programmi Tv

Reazione a Catena, quanto hanno vinto fino ad oggi 19 ottobre le Ridarelle: le cifre

Reazione a Catena continua a intrattenere il pubblico di tutte le età. Ogni sera in onda su  Rai Uno alle 18:45, alla conduzione Marco Liorni che tenta di portare le squadre in gara alla vittoria. E’ uno dei programmi televisivi più amati in Italia, e la performance delle squadre continua a catturare l’attenzione del pubblico.

Il programma è stato recentemente prolungato fino alla fine dell’anno corrente, il 31 dicembre 2023, portando ulteriori sorprese e sfide emozionanti per gli spettatori. Ma ciò che i telespettatori si chiedono è: quanto hanno vinto le Ridarelle fino ad oggi? Un’occhiata alle cifre.

Reazione a Catena, la puntata del 18 ottobre

La sfida di ieri, 18 ottobre, a Reazione a Catena ha visto sfidarsi le campionesse in carica, noti come Le Ridarelle, alle avversarie Le Tre in Serie. La vittoria è stata conquistata da Le Ridarelle solo al termine dello spareggio, e hanno raggiunto un notevole montepremi di 138.000 euro.  Ma sono riuscite a portarlo a a casa?

L’Ultima Catena de Le Ridarelle

Ti potrebbe interessareReazione a Catena, le Amiche in onda da record: quanto hanno vinto fino ad oggi 10 ottobre? Cifra pazzesca

Il quiz show mette per quanto possa sembrare semplice, in realtà è complesso ed è indispensabile avere necessariamente determinati abilità per riuscire ad arrivare all’Intesa Finale e sbancare. Per quanto le nuove campionesse abbiano dimostrato un bel affiatamento e anche intelligenza, non sono ancora riuscire a vincere il premio finale.

Nella puntata andata in onda ieri, la parola vincente è stata fuorviante a tal punto da mettere le campionesse in difficoltà. Le Ridarelle sono riuscite a raggiungere questa fase del quiz game con un montepremi di 34.500 euro, dimostrando il loro impegno e la loro dedizione al gioco. Purtroppo non sono riuscite ad indovinare la parola mancante, che era “tacca” nonostante l’acquisto dell’elemento “Incisione”.

Purtroppo dal loro debutto ad oggi non sono riuscite a portare a casa il montepremi finale. Anche se hanno dimostrato di essere tre giovani in gamba e determinate.  Differentemente dalle precedenti campionesse, Le Amiche in Onda, che dal loro primo debutto hanno iniziato a sbancare puntata dopo puntata, per le Ridarelle pare non sia ancora arrivato il momento si esultare.

Non ci resta quindi che attendere la nuova puntata di questa sera 19 ottobre su Rai Uno e scoprire se riusciranno a battere l’Ultima Catena e portare a casa il montepremi in gettoni d’oro.

Francesca Petriccione

Share
Published by
Francesca Petriccione

Recent Posts

Prima di gennaio devi buttare via queste 5 cose: il decluttering che ti cambia l’anno

Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…

4 ore ago

Che fine ha fatto Cindy Chi Lou de “Il Grinch”: da tenera bambina a rockettara

Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…

10 ore ago

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

1 giorno ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

2 giorni ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago