Reazione a Catena continua a intrattenere il pubblico di tutte le età. Ogni sera in onda su  Rai Uno alle 18:45, alla conduzione Marco Liorni che tenta di portare le squadre in gara alla vittoria. E’ uno dei programmi televisivi più amati in Italia, e la performance delle squadre continua a catturare l’attenzione del pubblico.

Il programma è stato recentemente prolungato fino alla fine dell’anno corrente, il 31 dicembre 2023, portando ulteriori sorprese e sfide emozionanti per gli spettatori. Ma ciò che i telespettatori si chiedono è: quanto hanno vinto le Ridarelle fino ad oggi? Un’occhiata alle cifre.

Reazione a Catena, la puntata del 18 ottobre

La sfida di ieri, 18 ottobre, a Reazione a Catena ha visto sfidarsi le campionesse in carica, noti come Le Ridarelle, alle avversarie Le Tre in Serie. La vittoria è stata conquistata da Le Ridarelle solo al termine dello spareggio, e hanno raggiunto un notevole montepremi di 138.000 euro.  Ma sono riuscite a portarlo a a casa?

L’Ultima Catena de Le Ridarelle

Ti potrebbe interessareReazione a Catena, le Amiche in onda da record: quanto hanno vinto fino ad oggi 10 ottobre? Cifra pazzescareazione a catena le amiche in onda montepremi

Il quiz show mette per quanto possa sembrare semplice, in realtà è complesso ed è indispensabile avere necessariamente determinati abilità per riuscire ad arrivare all’Intesa Finale e sbancare. Per quanto le nuove campionesse abbiano dimostrato un bel affiatamento e anche intelligenza, non sono ancora riuscire a vincere il premio finale.

Nella puntata andata in onda ieri, la parola vincente è stata fuorviante a tal punto da mettere le campionesse in difficoltà. Le Ridarelle sono riuscite a raggiungere questa fase del quiz game con un montepremi di 34.500 euro, dimostrando il loro impegno e la loro dedizione al gioco. Purtroppo non sono riuscite ad indovinare la parola mancante, che era “tacca” nonostante l’acquisto dell’elemento “Incisione”.

Purtroppo dal loro debutto ad oggi non sono riuscite a portare a casa il montepremi finale. Anche se hanno dimostrato di essere tre giovani in gamba e determinate.  Differentemente dalle precedenti campionesse, Le Amiche in Onda, che dal loro primo debutto hanno iniziato a sbancare puntata dopo puntata, per le Ridarelle pare non sia ancora arrivato il momento si esultare.

Non ci resta quindi che attendere la nuova puntata di questa sera 19 ottobre su Rai Uno e scoprire se riusciranno a battere l’Ultima Catena e portare a casa il montepremi in gettoni d’oro.

Change privacy settings
×