Programmi Tv

Reazione a Catena, quanto hanno vinto le Amiche in onda fino ad oggi 3 ottobre: le cifre

Reazione a Catena continua ad essere il quiz show preferito dagli italiani per l’intrattenimento serale condotto dal simpatico Marco Liorni. Due squadre composte da tre persone si mettono in gioco a suon di parole per conquistare il premio finale in gettoni d’oro. Attualmente il titolo in carica è detenuto dal trio Amiche in Onda.

Le  nuove campionesse in carica di Reazione a Catena, le Amiche in Onda continuano a dimostrare la loro abilità nel quiz show conquistando tutto il pubblico. Il trio di amiche, composto da Donatella Farina, Mariluna Deleonardis e Valeria Rizzo, hanno conquistato i cuori con la loro bravura e il loro talento. Attualmente ancora in gara, diamo sguardo a quanto ammonta la cifra del montepremi conquisto.

Reazione a Catena, le Amiche in Onda chi sono

Le Amiche in Onda sono, in parte, originarie della Puglia. Il trio dal loro primo debutto hanno  dimostrato di avere talento e una grande complicità di gruppo. Donatella Farina, anche se pugliese di adozione, è originaria della Basilicata, esattamente di Policoro.

Ti potrebbe interessareReazione a Catena, le Amiche in onda sbancano: hanno vinto una cifra pazzesca

Come lavoro è una ricercatrice sanitaria, una donna che ama la scienza e come hobby adora leggere e ascoltare della buona musica. Dall’altra parte, Mariluna Deleonardis e Valeria Rizzo sono di origini salentine. Oltre alla loro abilità nel gioco, queste tre ragazze gestiscono una pagina Instagram molto attivo che ha conquistato la simpatia di tantissimi follower.

L’avventura nel quiz game

La loro avventura nel quiz show ha avuto inizio il 29 settembre ed è durata fino al primo ottobre. Durante questo periodo, hanno dimostrato una straordinaria abilità nel gioco dell’Ultima Catena, riuscendo spesso a contenere i dimezzamenti del montepremi iniziale. Ma quanto hanno effettivamente vinto questo trio salentino?

Montepremi finale: quanto hanno vinto

Le Amiche in Onda hanno vinto due volte, dimostrando una straordinaria coesione e affiatamento. La loro prima vittoria è stata un premio di 16.250 euro in gettoni d’oro, ma è stata nella loro seconda vittoria che hanno raggiunto una cifra da capogiro. Hanno portato a casa un montepremi incredibile di 47.500 euro, il più alto mai vinto in questa edizione del gioco. In totale, il trio ha accumulato l’impressionante cifra di 63.750 euro.

Francesca Petriccione

Share
Published by
Francesca Petriccione

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

22 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

1 giorno ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

1 giorno ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

1 giorno ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

1 giorno ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

1 giorno ago