RaiPlay
Reazione a Catena, continua a regalare emozioni al pubblico di tutte le età. La squadra formata da Le Amichette, sono riuscite a portare a casa, complessivamente, una somma record.
Il trio formato dalle amiche di vecchia data, Milena, Alessandra e Simona dal loro debutto ad oggi sono riuscite a portare a casa un montepremi da capogiro. Il loro successo della squadra è determinato dalla loro complicità e affinità che da subito è stata palese ai telespettatori e non solo.
Le tre donne originarie della Brianza, sono impiegate e insieme non solo stanno consolidando il loro successo nel quiz game di Marco Liorni tenendo testa agli avversari. Sopratutto durante l’Intesa Finale la loro abilità è sotto gli occhi di tutti riuscendo a sbaragliare ogni competitor. Ma quanto hanno vinto complessivamente?
Le campionesse in carica dal loro esordio ad oggi, hanno raggiunto dapprima la cifra di 665 euro. Il trio super affiatato ha conquistato la vittoria per ben 5 volte.
Durante la puntata del 26 novembre, le Amichette ha raggiunto la cifra straordinaria di oltre 74mila euro, stabilendo così un nuovo record per l’edizione in corso. Con questo risultato, le tre campionesse si sono affermate come le concorrenti più vincenti di quest’anno.
Con la vittoria contro i Mammo e Figli, sono arrivate all’Ultima Catena con un montepremi impressionante di 149mila euro. Attraverso una serie di abili mosse e con l’acquisto strategico del terzo elemento, hanno raggiunto l’ultima parola con ben 74.500 euro. La loro precisione nel risolvere la catena, indovinando la parola “genere” tra “disco” e “bene”, ha scatenato un’esplosione di gioia.
Questa vittoria ha consolidato ulteriormente il record delle Amichette. Marco Liorni, il conduttore del programma, ha sottolineato l’eccezionalità della situazione. Inoltre la somma pare essere quindi la somma più alta mai vinta in questa edizione di Reazione a Catena.
Pertanto, il montepremi complessivo incredibile raggiunto è un bottino complessivo di 106.603 euro. Il successo delle Amichette sta sbancando le casse del game show, rendendo il trio brianzolo non solo il team più vincente dell’anno, ma anche uno dei più vincenti nella storia del gioco.
Con il calendario dei ponti 2026 puoi pianificare fino a 31 giorni liberi con soli…
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…