Site icon AmalfiNotizie.it

Reazione a Catena, i Qua e Là hanno vinto cifre da non credere: tra le più basse della storia

I Qua e Là Reazione a Catena

I Qua e Là sono i campioni di Reazione a Catena. I tre ragazzi, che partecipano con successo al quiz di Rai 1, hanno scelto un nome per la squadra che li rappresenta pienamente, perché è indicativo di una parte importante della loro vita.

I componenti del trio Qua e Là hanno conquistato alcune vittorie interessanti nel corso della loro partecipazione al programma presentato da Marco Liorni. Con la loro simpatia e la loro bravura sono riusciti a conquistare i telespettatori. Ecco quanto hanno vinto nelle puntate del gioco nel preserale di Rai 1.

Quanto hanno vinto i Qua e Là

La squadra dei Qua e Là è formata da tre ragazzi, che si chiamano Pierpaolo, Marco e Gianmarco. Sono riusciti nell’intento di eliminare la squadra della Banda Bassotte, che era costituita da Cecilia, Sofia ed Elena. La Banda Bassotte non ha vinto niente, mentre i Qua e Là sono riusciti ad aggiudicarsi per quattro volte il montepremi in gioco.

Ti potrebbe interessareReazione a Catena, I Qua e Là esagerano: una gaffe clamorosaI Qua e Là Reazione a Catena

In effetti ci sono state delle cifre che a volte non sono state particolarmente alte. Basti pensare, in questo senso, che all’Ultima Catena i Qua e Là hanno giocato sette volte. Pochi però sono stati i soldi portati la prima volta, pari a 208 euro, e anche nella terza volta i Qua e Là si sono aggiudicati soltanto 961 euro. Ma complessivamente possiamo dire che il loro montepremi, con le cifre accumulate nel corso delle puntate, nonostante ci siano state cifre tra le più basse della storia, ammonta ad una cifra considerevole, pari a 20.435 euro. Infatti soprattutto conta in questo senso la seconda vincita, che ha corrisposto a 18.375 euro.

Chi sono i Qua e Là di Reazione a Catena

I Qua e Là si chiamano così perché provengono da più parti d’Italia e hanno vissuto a loro volta in diverse città. Per esempio Pierpaolo è di Fermo, ha studiato a Bologna e anche a Milano e lavora a Roma. Gianmarco è nato a Teramo, ma vive a Roma. Anche Marco è originario di Teramo, ma vive a Bologna.

Un episodio curioso è stato quello che ha segnato la loro vittoria, nel vincere una sfida. Infatti la squadra delle Perché no ha avuto un diverbio tra le partecipanti. Per fortuna è intervenuto Marco Liorni, che ha sdrammatizzato l’episodio accaduto.

In quella puntata, che è stata quella del 17 settembre, i Qua e Là sono arrivati ad accumulare una cifra di 123.000 euro, anche se poi il loro montepremi è stato dimezzato fino a raggiungere la cifra di 961 euro.

Exit mobile version