La puntata di ieri di Reazione a catena ci ha fatto rimanere letteralmente a bocca aperta. Grandi emozioni ci hanno colpito e oltre ad aver assistito all’arrivederci delle campionesse, i nuovi campioni hanno hanno messo a segno una grande vittoria. Non parliamo di grandi cifre, ma è stata decisiva. Vediamo insieme il motivo per il quale si chiamano così.

Reazione a catena, arrivederci alle campionesse

La puntata di ieri sera, 1 agosto 2023, di Reazione a catena ci ha fatto rimanere a bocca aperta. Il quiz show di Marco Liorni ci terrà compagnia fino alla fine di dicembre e siamo certi che conosceremo grandi personalità. Ogni anno e ad ogni puntata, conosciamo grandi concorrenti che sia per la simpatia o per la bravura ci rimangono impressi.

Dal 14 di luglio fino a ieri, le campionesse in carica erano Le tre e lode, tre simpatiche docenti universitarie di Ferrara che ci hanno intrattenuto per tutte queste sere. Ma non solo. Hanno anche intascato un montepremi davvero cospicuo. Tuttavia, il gioco è gioco e proprio ieri sera si sono presentati tre concorrenti che le hanno battute all’ultimo gioco, quello dell’Intesa Vincente.

Ti potrebbe interessareReazione a catena, Le tre e lode sono inarrestabili, vincono ancora: cifre da capogiroLe Tre e Lode vincono a Reazione a Catena

Le tre e lode hanno dimostrato grande capacità e soprattutto ci hanno fatto capire cosa significhi essere affiatati. Sono diverse le vittorie che hanno portato a segno, ma è giunto il momento di lasciare spazio ad altri campioni. Vediamo chi sono I Dai e Dai e perché si chiamano così.

Chi sono i nuovi campioni di Reazione a catena

Ieri, 1 agosto 2023, a sfidare le campionesse di Reazione a catena si sono presentati I Dai e Dai. La squadra è composta da Simone, Mario e Marco e sono tre giovani ragazzi provenienti da Livorno. Per loro non è la prima esperienza nel programma in quanto qualche anno fa hanno partecipato al quiz show.

Hanno spiegato di aver scelto questo nome perché hanno intenzione di rimanere a lungo e si sono allenati parecchio per riuscire nell’intento. Ecco perché I Dai e Dai. Dopo aver fatto una bella figura durante la puntata, I Dai e Dai hanno portato a casa 14 parole durante L’Intesa vincente contro le 9 delle campionesse. Durante l’ultima catena hanno dimezzato parecchie volte, ma sono riusciti a vincere 2.063 euro.