Programmi Tv

Reazione a catena, paura per le campionesse: poi il colpaccio

Continua il divertente appuntamento estivo di Reazione a Catena, condotto da Marco Liorni e in onda su Rai1 nella fascia del preserale. Tanto divertimento, musica e giochi fanno da padroni in ogni puntata e nonostante sia iniziato solo lunedì 6 giugno, sta riscuotendo un successo davvero incredibile.

Nella puntata di ieri hanno gareggiato le campionesse in carica Le Fuoriclassiche che con un un’ottima gara sono riuscite a portarsi a casa il montepremi finale. Vediamo come sono andate le cose.

Reazione a catena, le campionesse in carica vincono il montepremi

Martedì 7 giugno è andata in onda la seconda puntata di Reazione a Catena e si sono aggiudicate il titolo di campionesse Le Fuoriclassiche, la squadra composta da Teodora, Linda e Alessia. In questa puntata purtroppo non hanno giocato bene, anzi. Probabilmente l’emozione di essere in uno studio televisivo e guardate da milioni di italiani, ha giocato un brutto scherzo.

Infatti, per chi non avesse visto la puntata, si sono presentate al gioco finale con meno di 500 euro che tra le altre cose non li hanno nemmeno vinti. Nella puntata di ieri però, mercoledì 8 giugno, si sono riscattate e non solo si sono confermate campionesse, ma hanno anche vinto una bella cifra con tanto di complimenti da parte di Marco Liorni. Ma quanto hanno vinto?

Le Fuoriclassiche vincono a Reazione a Catena

Il gioco di Rai1 Reazione a Catena si sta dimostrando in grado di soddisfare le aspettative dei telespettatori e dei vertici della Rai. Per il momento è ancora presto per stilare un bilancio anche perché la prima puntata è stata mandata in onda questo lunedì, ma la partenza è davvero ottima.

Le campionesse in carica si sono aggiudicate il titolo anche nella puntata di ieri sera e dopo il penultimo gioco accedono a quello finale. Quello più difficile. La prima parola era Acqua e poi come sempre c’è l’incognita delle ultime due. Hanno deciso di non rischiare di fare la fine della sera precedente e hanno comprato l’ultima parola che si è rivelata Debole.

Leggi anche: Il paradiso delle signore, finalmente le anticipazioni sulla prossima stagione: cosa accadrà

Hanno pensato fin da subito che quella di mezzo fosse Lontano e finalmente sono riuscite a vincere il montepremi. Se non avessero dimezzato, si sarebbero portate a casa l’intera somma che hanno accumulato durante i giochi precedenti, ma si possono dire comunque soddisfatte del percorso fatto.

Leggi anche: Sophie Codegoni è incinta? “Abbiamo scelto il nome di nostra figlia”

Ieri sera però l’emozione ha giocato brutti scherzi agli sfidanti che durante l’Intesa vincente non hanno indovinato nemmeno una parola. Oltretutto sono stati ripresi in più battute dal conduttore per non rispettare il regolamento. Chissà come andrà la sfida di questa sera.

Manuela Bortolotto

Share
Published by
Manuela Bortolotto

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

1 giorno ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

1 giorno ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

1 giorno ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

1 giorno ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

2 giorni ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

2 giorni ago