Continua il divertente appuntamento estivo di Reazione a Catena, condotto da Marco Liorni e in onda su Rai1 nella fascia del preserale. Tanto divertimento, musica e giochi fanno da padroni in ogni puntata e nonostante sia iniziato solo lunedì 6 giugno, sta riscuotendo un successo davvero incredibile.

Nella puntata di ieri hanno gareggiato le campionesse in carica Le Fuoriclassiche che con un un’ottima gara sono riuscite a portarsi a casa il montepremi finale. Vediamo come sono andate le cose.

Reazione a catena, le campionesse in carica vincono il montepremi

Martedì 7 giugno è andata in onda la seconda puntata di Reazione a Catena e si sono aggiudicate il titolo di campionesse Le Fuoriclassiche, la squadra composta da Teodora, Linda e Alessia. In questa puntata purtroppo non hanno giocato bene, anzi. Probabilmente l’emozione di essere in uno studio televisivo e guardate da milioni di italiani, ha giocato un brutto scherzo.

Infatti, per chi non avesse visto la puntata, si sono presentate al gioco finale con meno di 500 euro che tra le altre cose non li hanno nemmeno vinti. Nella puntata di ieri però, mercoledì 8 giugno, si sono riscattate e non solo si sono confermate campionesse, ma hanno anche vinto una bella cifra con tanto di complimenti da parte di Marco Liorni. Ma quanto hanno vinto?

Le Fuoriclassiche vincono a Reazione a Catena

Il gioco di Rai1 Reazione a Catena si sta dimostrando in grado di soddisfare le aspettative dei telespettatori e dei vertici della Rai. Per il momento è ancora presto per stilare un bilancio anche perché la prima puntata è stata mandata in onda questo lunedì, ma la partenza è davvero ottima.

Le campionesse in carica si sono aggiudicate il titolo anche nella puntata di ieri sera e dopo il penultimo gioco accedono a quello finale. Quello più difficile. La prima parola era Acqua e poi come sempre c’è l’incognita delle ultime due. Hanno deciso di non rischiare di fare la fine della sera precedente e hanno comprato l’ultima parola che si è rivelata Debole.

Leggi anche: Il paradiso delle signore, finalmente le anticipazioni sulla prossima stagione: cosa accadrà

Hanno pensato fin da subito che quella di mezzo fosse Lontano e finalmente sono riuscite a vincere il montepremi. Se non avessero dimezzato, si sarebbero portate a casa l’intera somma che hanno accumulato durante i giochi precedenti, ma si possono dire comunque soddisfatte del percorso fatto.

Leggi anche: Sophie Codegoni è incinta? “Abbiamo scelto il nome di nostra figlia”

Ieri sera però l’emozione ha giocato brutti scherzi agli sfidanti che durante l’Intesa vincente non hanno indovinato nemmeno una parola. Oltretutto sono stati ripresi in più battute dal conduttore per non rispettare il regolamento. Chissà come andrà la sfida di questa sera.

Change privacy settings
×