Foto Facebook
I Novanta e Passa sono una grandissima squadra che sta animando queste ultime sere del quiz show preserale Reazione a catena, condotto da Marco Liorni. La puntata andata in onda giovedì 25 agosto è stata una vera doccia fredda per i campioni. Scopriamo insieme cosa è successo.
Aldo, Nicolò e Lorenzo sono i tre giovanissimi ragazzi che compongono la squadra dei Novanta e Passa che in queste ultime sere hanno animato il quiz show Reazione a catena, condotto da Marco Liorni. Dopo aver giocato una partita davvero avvincente, durante l’ultima manche hanno ricevuto una doccia ghiacciata poiché hanno scoperto che la parola corretta l’avevano ipotizzata in precedenza.
Come ben sappiamo, durante l’ultima catena i campioni possono interagire tra loro e con gli elementi che avevano a disposizione avevano ipotizzato una serie di risposte da dare. Quando però è scaduto il tempo hanno rivelato quale secondo loro era più corretta. Non sono riusciti a portarsi a casa poco più di 4000 euro per aver scelto di dare una risposta errata, piuttosto che quella giusta.
Il conduttore Marco Liorni, evidentemente dispiaciuto, ha detto ai tre ragazzi “L’avevate detto…” lasciando così un grande amaro in bocca ai giovani concorrenti. Non potevano mancare gli applausi di incoraggiamento da parte del pubblico che è sempre molto attivo con le due squadre.
Lorenzo, Nicolò e Aldo hanno giocato una partita davvero incredibile giovedì 25 agosto 2022. Giungono infatti all’ultima catena dove il primo elemento era Pezzo e dopo aver comprato anche il terzo, davanti a loro leggono Freno. La definizione intermedia iniziava per Mo e terminava per O. Durante i vari ragionamenti e tre giovani campioni avevano ipotizzato che quella corretta fosse Morso, ma hanno scelto di darne un’altra.
Leggi anche: Jasmine Carrisi in lacrime in diretta: colpa di Al Bano
Purtroppo per loro hanno perso poco più di 4000 euro e se avessero seguito la loro prima intuizione ce l’avrebbero fatta. Ma così è il gioco. Ottima invece la performance di ieri, 26 agosto, che si sono portati a casa un bottino più povero, ma comunque sicuro. I loro sfidanti erano Gli Strada Facendo che hanno scelto lo pseudonimo in omaggio alla canzone di Claudio Baglioni.
Leggi anche: Ex allievo di Amici sta male: ricoverato in ospedale
Reazione a catena non è solo gioco, ma è anche divertimento e simpatici siparietti. Infatti, Marco Liorni ha fatto intonare un pezzo della canzone sopra citata ad uno dei concorrenti, fingendo poi di chiamare il cantante per chiedergli scusa.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…